TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Poppy e Andrè finiranno nei guai? Ecco dove siamo arrivati (oggi, 20 maggio 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 20 maggio 2015 e riassunto ultimo episodio: Poppy e Andrè sono ad un passo dal finire nei guai, ora che Jonas ha scoperto la truffa?

tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

Stasera, mercoledì 20 maggio 2015, andrà in onda su Rete 4 il consueto appuntamento con Tempesta damore, telenovela di origini tedesche: le anticipazioni rivelano che la truffa di Poppy e di Andrè – che ormai è stato intuita da Alfons e certamente scoperta da Jonas – diventerà sempre un problema maggiore per loro. Ora che qualche dettaglio della verità è venuto a galla, infatti, Otto inizierà ad indagare seriamente e per loro le cose potrebbero mettersi davvero male. Intanto, Friedrich ha saputo da Charlotte che andrà al ballo insieme a Sebastian, e dunque il piano di questultimo sembra andare a gonfie vele: come finirà?

Poppy (Birte Wintzek) non sembra aver per niente intenzione di mettere da parte il suo intendimento di creare delle camice di alta moda false tantè che praticamente assilla con la cosa il povero Andrè (Joachim Latsch) che dopo aver subito il rimbrotto da parte del fratello pare essere più intenzionato che mai a lasciar perdere la faccenda. Tuttavia luomo si lascia ingolosire nel momento in cui Poppy lo mette al corrente di aver messo un annuncio sul web e di aver incassato oltre 200 richieste di camicette, tutte pagate in anticipo. Andrè allora accetta anche se ora devono trovare un luogo adatto dove utilizzare la macchina da cucire per realizzare i capi. Julia (Jennifer Newerkla) passa la notte insieme a Nils (Florian Stadler) ma ad un certo punto si sveglia di soprassalto per via di un incubo nel quale Friedrich (Adam Dietrich), Niklas (Jan Hartman) e Charlotte (Mona Seefried) che dopo aver scoperto la sua vera identità la sparano.

Friedrich nel frattempo riceve nel proprio letto dospedale una nuova visita da parte di Lopes, ossia la donna che ha ammesso di avergli sparato per errore durante una battuta di caccia. La Lopes si mostra piuttosto gentile e carina nei riguardi dello stesso Friedrich che quasi ci prende gusto nellessere coccolato. Nel frattempo Charlotte è in balia di Sebastian che richiede ed ottiene da lei una lezione di ballo in vista dellevento di beneficenza di Monaco di Baviera. Sotto lo sguardo attendo di Patrizia (Nadine Warmuth), Sebastian cerca di sedurre in ogni modo la povera Charlotte che non può mai immaginare cosa stia organizzando luomo. 

Pubblicità

Julia racconta a Nils dall’incubo con quest’ultimo che lo rassicura sottolineando come lui le starà sempre al suo fianco. Julia dal proprio canto le fa presente di essere un uomo straordinario e di voler andare a portare dei fiori sulla tomba di Sophie. Alfons (Sepp Schaurer) proprio nel momento in cui appare rassegnato all’idea di dover dire alla propria moglie di aver perso la fede nuziale, deve ringraziare Natasha (Melanie Wiegman) che guardando con maggiore attenzione sotto le panche la riesce a trovare, il tutto mentre Jonas e Michael (Erich Altnekopf) convinti che l’anello sia stato ingerito da Andrè perché presente nella torta, lo costringono a bere della medicina che gli provoca vomito.

Pubblicità

Julia si reca sul luogo dove è sepolta l’amica e posando un mazzo di fiori scoppia in lacrime. Per sua sfortuna proprio in quel momento nei paraggi passa Niklas che assiste a quello che sta accadendo. Niklas chiede delle spiegazioni alla donna che ha come reazione quella di prendere i fiori e scappare via. Julia va prima dal fratello mettendolo al corrente di come il loro segreto sia in pericolo e poi va dal proprio compagno Nils al quale ammette di essere stata tentata di dire tutta la verità in quanto stanca di vivere in questa maniera la propria vita. Sebastian tuttavia non si lascia prendere dal panico ed un a volta intuito che Niklas non abbia capito assolutamente nulla, decide di raccontargli una storia secondo la quale in quel luogo sia nascosto un cagnolino al quale la sorella teneva particolarmente.

Nel frattempo Alfons riceve la telefonata dell’amica a cui ha regalato una camicia che Andrè gli aveva fatto passare per autentica, per metterlo al corrente di come sia stato truffato. Alla telefonata assiste Jonas che resta abbastanza scosso della cosa. Più tardi in ospedale Charlotte va a trovare Friedrich mettendolo al corrente di come lei andrà ugualmente al ballo di Monaco assieme a Sebastian. L’uomo non è per nulla contento della cosa ma l’unica cosa che può fare è quello di mettere in allerta la propria moglie. Poppy parla a Tina (Cristin Balogh) delle camicette non originali con Jonas che sente ogni cosa e che fa presente alla stessa Poppy di aver dunque scoperto che lei faccia parte della banda di falsari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori