CADUTA LIBERA/ Ascolti sempre buoni, share al 19.17%. Chi giocherà oggi, 24 maggio 2015?

- La Redazione

Caduta libera torna in onda anche oggi – domenica 24 maggio 2015 – con una nuova puntata su Canale 5, condotta da Gerry Scotti. Intanto, ecco come è andata venerdì e gli ascolti

Caduta_libera_r439
Caduta Libera
Pubblicità

Gerry Scotti, dopo la pausa di ieri per lasciare spazio alla soap spagnola Il Segreto, torna stasera – domenica 24 maggio 2015 – sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata di Caduta Libera: in attesa di scoprire chi giocherà e chi finirà di sotto, ecco che cosa è successo nellultimo appuntamento andato in onda, quello di venerdì. Si comincia con nuovi concorrenti pronti a spodestare del suo bottino il concorrente centrale. La concorrente centrale si chiama Barbara. Comincia col dire che viene da Roma e ha due bambini di quattro e sette anni. Si posiziona sulla botola e comincia la puntata. Ne mancano dieci per arrivare a centomila euro. Il primo concorrente è Walter da Roma. Dopo aver cantato con Alex il direttore di studio, la gara tra i due concorrenti prosegue.

Pubblicità

La concorrente centrale perde la prima vita cedendola su una domanda che aveva come protagonista Woody Allen. Sbagliandosi su una pronuncia in lingua straniera è costretta a vedere un’altra vita sempre con lo stesso concorrente. Passa anche la terza vita con la domanda successiva. Anche il suo sfidante, però, perde tutte le vite e resta Barbara al centro. Il suo valore era diecimila euro. La gara prosegue tra Barbara e Patrizia, ristoratrice di Calabria. La concorrente Barbara si salva in calcio d’angolo con una domanda sullo sci. Con una domanda sul David di Donatello cade e Patrizia prende il suo posto. La concorrente si posiziona al centro e comincia la sua avventura con quello che era il suo valore ovvero cinque mila euro. Decide di sfidare Angelo, funzionario comunale di Padova. Vince la sfida Patrizia e il concorrente cade. Il concorrente ha un valore di quindicimila euro. Con soli ventimila euro Patrizia prosegue la gara. Decide di sfidare Diana da Pisa, estetista. La concorrente Patrizia cede la sua vita non rispondendo e passa la domanda a Diana, che si salva a soli undici secondi. Patrizia perde su una domanda riguardante il gelato malaga e Diana prende il suo posto. Diana controlla il valore corrispondente e scopre che il suo valore era di ventimila euro. La concorrente sceglie il suo sfidante che è Marco, studente di Brescia.

Pubblicità

Il concorrente perde immediatamente alla seconda domanda. Il suo valore era di diecimila euro. Diana sceglie Roberta da Torino. Comincia la sfida tra Diana e Roberta. La concorrente Roberta perde. La gara continua col suo valore che era di diecimila euro. Diana va avanti e sfida Piero laureato in legge, ma organizzatore di eventi trentenne. Piero perde alla secondo domanda. Il valore era di settemila euro. Adesso decide di proseguire sfidando Fabiola, impiegata che essendo l’ultima domanda può sottrarle il posto ed il bottino. Diana cade e cede tutto il suo montepremi alla concorrente Fabiola. Adesso Fabiola dovrà rispondere alle magnifiche sette. Al montepremi si aggiunge il suo valore che è quattromila euro. Con cinquantamila euro si giunge all’ultima fase. La concorrente, però, perde tutto il montepremi che Diana le aveva ceduto. La puntata di venerdì ha raggiunto uno share del 19.17%, conquistando 3 milioni e 305 mila telespettatori: il game show portato sul piccolo schermo da Gerry Scotti continua nel suo trend positivo in una fascia davvero non facile. Come andrà oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori