AMICI 2015 / Ed.14 Anticipazioni registrazione serale e news: Klaudia regina dei ballottaggi. Giorgio eliminato

- La Redazione

Amici 2015 verso la finale. Le anticipazioni dell’ultima registrazione che ha determinato i finalisti di questa edizione di Amici 14. Eliminato Giorgio

amici14klaudia
Amici 14 Klaudia
Pubblicità

Klaudia sembra una predestinata, la finale l’ha guadagnata con grande merito. Se andiamo ad analizzare le ultime puntate possiano notare che si è aggiudicata ben tre ballottaggi finali su ter battendo in ordine Luca, Valetina e Giorgio. Insomma ha dimostrato ancora una volta di non temere nessuno e specialmente si candida per un posto di primo piano in finale. Nelle sfide è riuscita a portare a casa molti punti per la squadra bianca battendo avversari non facili, questo anche grazie al suo talento immenso. Sarà lei la terza incomoda tra la battaglia alla vittoria finale tra i due favoriti Briga e The Kolors?

Nuovi dettagli emergono sulla registrazione della puntata del serale di Amici 2015 del 30 Maggio 2015 riguardo sempre la prima manche. Continua il trand del duetto esibizione balle-cantante e questa volta non sarà tra le coach e le bannerine delle due squadre ma bensì con gli ospiti musicali. Infatti sembra che Virginia abbia duetatto con Nek mentre Klaudia con Massimo Ranieri.

Sono tante le anticipazioni apparse sul web sull’ultima registrazione del serale di Amici 2015. Sono trapelati dettagli sulla sconfitta pesantissima rimediata dalla squadra blu di Elisa nella prima manche proverà il tutto per tutto per ribaltare il risultato ovvero il 3-0 si gioca la carta della Magic Ball. la prima volta ch viene usata questa occasione ma purtroppo per la coach dei blu il risultato non è quello che sperava. Infatti avrebbe dovuto convincere all’unanimità la giuria con l’esibizione utlizzata associata alla Magic Ball… il 7-0 dice tutto sul risultato!

Pubblicità

Giorgio Albanese è amato dai fans di Amici 2015 non solo per le sue doti artistiche ma anche per la sua grande sensibilità. Il ballerino della squadra Blu aveva già attraversato un brutto momento nelle scorse settimane e, dopo l’eliminazione di Valentina, è andato nuovamente in crisi e se l’è presa con la giuria. In un post apparso sulla pagina Facebook Amici di Maria De Filippi i suoi ammiratori hanno cercato di rincuorarlo con numerosi messaggi d’affetto: “Non mollare GIORGIO sei grande!”, “Giorgio meriterebbe di piú, molto di piú”, “Giorgio ha ragione la giuria nn sa dare i punti soprattutto la Ferilli che nn so cosa ci stia a fare la nn sa nulla ne di canto ne di ballo”. Clicca qui per vedere il post.

Ieri è stata registrata l’ottava puntata del serale di Amici 2015, quella nella quale sono stati decisi i nomi dei quattro finalisti che vedremo nella finalissima in diretta venerdì 5 giugno 2015. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Klaudia Pepa vediamo la ballerina della squadra Bianca e Mattia Briga avvicinarsi al pubblico al termine della registrazione. Sopra i loro abiti candidi entrambi indossano la felpa nera smanicata con scritto “finale”: clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Nel settimo serale di Amici 2015 che ha visto l’eliminazione di Valentina c’è stato spazio anche per la polemica di Emma Marrone contro i giudici. Una volta sola con gli ultimi due superstiti della squadra Bianca, Emma è tornata sull’argomento, come abbiamo visto oggi nel daytime trasmesso da Canale 5. Secondo la cantante salentina durante la puntata “sono stati dati dei giudizi fuori dal normale”. In un post pubblicato sulla pagina Facebook di Amici 2015 vediamo la faccia impietrita di Emma mentre dice quello che pensa ai suoi ragazzi: clicca qui per vedere la foto.

In attesa di poter finalmente vedere su Canale 5 l’ottava puntata del serale di Amici 2015, possiamo gustarci l’intervista fatta da Rudy Zerbi a Malika Ayane, uno degli ospiti dell’ultima puntata andata in onda sabato scorso. Sabato abbiamo visto Malika duettare con Valentina sulle note del suo nuovo singolo, “Senza fare sul serio”. Nel video pubblicato su Witty Tv, vediamo Rudy esordire con un “bentornata”: “E’ bellissimo tornare qui disco dopo disco, mi porta bene. Ogni volta che torno trovo una produzione sempre più bella, è un piacere venire qui, vedere delle cose svilupparsi parallelemente”. Clicca qui per vedere tutta l’intervista di Rudy Zerbi a Malika Ayane.

Torna in tv per il consueto appuntamento con il daytime. Ad aprire la settimana, saranno le reazioni dei protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi dopo la puntata del serale andata in onda sabato scorso. Nella video anteprima della puntata di oggi di Amici 2015 vediamo Giorgio Albanese, ballerino dells squadra Blu, commentare emozionato l’esibizione con la sua coach: “Nella mia vita mai avrei pensato di ballare mentre Elisa cantava una sua canzone”. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di Amici 2015 in onda oggi, lunedì 25 maggio 2015.

Una lunga settimana separa i fans di Amici 2015 dalla messa in onda dell’ottava puntata del serale, registrata ieri. A farci compagnia nell’attesa saranno i video e le foto tratti dalle prove per la grande serata che vedremo finalmente in onda sabato sera. Il coreografo Giuliano Peparini ci regala un primo scatto dallo studio: nella foto vediamo i ballerini in un momento di pausa e dal soffitto pendono strani strumenti che probabilmente serviranno ai professionisti di Amici 2015 per dare vita a spettacolari evoluzioni. Clicca qui per vedere la foto.

Dalle indiscrezioni trapelate sull’ottava puntata del serale di Amici 2015, sappiamo che dopo essere andato in ballottaggio contro Klaudia, Giorgio non è riuscito ad accedere alla finalissima che andrà in onda in diretta venerdì 5 giugno 2015. Il ballerino della squadra Blu ha voluto comunque ringraziare i suoi numerosi fans per il supporto e ha deciso di farlo attraverso la sua pagina Facebook. Giorgio Albanese ha pubblicato un selfie in cui si notano gli occhi lucidi e un sorriso triste appena accennato: “Grazie di cuore a tutti!!! #amici14 #il_bboy #giorgioamici #love”. I fans hanno risposto con una valanga di “mi piace” ed esprimendo nei commenti tutto la loro vicinanza al ballerino: “Hai regalato moltissime emozioni e hai stupito milioni di persone. Il tuo talento vale tanto non ti abbattere. La tua carriera inizia ora”, 2razie a te e a tutte le emozioni che sei riuscito a trasmettermi. Eri il migliore là dentro ma evidentemente non sei stato capito. Meriti tanto, Giorgio.”, “Ha perso amici non tu..6 forte continua con la tua arte sentiremo perla re ancora di te ne sono certa”. Clicca qui per vedere la foto di Giorgio Albanese.

Ieri sera, mentre le persone erano a passeggio, forse, per una domenica in famiglia, in quel di Roma andava in scena la registrazione della semifinale di Amici 2015. Il talent di Maria De Filippi sta per volgere al termine e lo farà venerdì 5 Giugno con la diretta della finale. Ma chi è riuscito ad ottenere la maglia della finale? Solo 4 talenti sono riusciti a passare oltre e tra questi c’è la ballerina Virginia Tomarchio. Eccola in questo video, postato dai fans su Instagram, mntre ritira la sua maglia. Contenti per il suo arrivo in finale?

A quanto pare tutti sono pazzi di amici e non solo i “comuni mortali” ma anche alcuni vip. Tra questi, a sorpresa, troviamo la famiglia di Paolo Bonolis. Grazie al profilo Instagram di Sonia Bruganelli, infatti, possiamo vedere lei e la fine in ansia prima di entrare in studio ma possiamo vederle anche dopoo la registrazione insieme alla bionda per eccezione dello show e no, non stiamo parlando di Maria De Filippi. La figlia di Sonia e Paolo Bonolis, infatti, si è lasciata immortalare insieme ad Emma Marrone, eccole insieme in questa foto. Ironia della sorte, però, sembra che le due tifino i blu. Saranno anche alla finale?

Amici 2015 ed.14 anticipazioni registrazione e news: i finalisti – Amici si avvia verso la finale e con la registrazione del 24 Maggio 2015 sono stati resi noti i nomi dei finalisti del programma ovvero: Briga, Klaudia, The Kolors e Virginia. Un verdetto in parte atteso che non regala grandi colpi di scena ma che sicuramente rispetta i valori visti durante le esibizioni dei ragazzi di Amici 2015. Di sicuro Emma Marrone avrebbe voluto con tutta se stessa portate fino alla fine anche la sua cantante Valentina con cui si era creato un grande feeling ma che purtroppo è stata eliminata al settimo serale. Si riequilibrano le forze deile due squadre entrambe composte da due alunni (un cantante e una ballerina). I pronostici per la vittoria finale sono tutti o quasi a favre di Briga con i The Kolors gli unici a potergli tenere testa, come finirà? Non resta che attendere la prossima messa in onda.

Amici 2015 ed.14 anticipazioni registrazione e news – Alla fine il vedetto dell’ottavo serale di Amici ha visto l’eliminazione di Giorgio della squadra dei blu lanciando così verso l’utimo atto del programma Klaudia. I rumors del web parlano di una squadra bianca scatenata che riesce addirittuta nella prima manche ad imporsi per 7-0 e addirittuta andare in vantaggio nella seconda per poi perderla nel finale. Vera stalla di questa ottava puntata del serale di Amici 2015 sembra proprio sia stato Briga che prima reppa in inglese, poi in spagnolo e che nella sua prima esibizione si guadagna anche una standing ovation. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori