KARAOKE 2015/ Nuove sfide e concorrenti da Riccione? Riassunto ultima puntata (oggi, 25 maggio)

- La Redazione

Karaoke 2015 torna oggi, lunedì 25 maggio 2015, sul piccolo schermo di Italia 1 con una nuova puntata condotta da Angelo Pintus: sarà una di quelle registrate a Riccione?

Karaoke_PintusR439
Karaoke 2015
Pubblicità

Siamo arrivati a lunedì e, dopo la pausa del weekend, torna sul piccolo schermo Angelo Pintus con una nuovissima puntata di Karaoke 2015: molto probabilmente, dopo la primissima mandata in onda venerdì scorso, anche oggi verrà trasmessa una puntata registrata a Riccione. Chi vedremo sul palcoscenico? Nellattesa, ecco che cosa è successo in chiusura della settimana: da Riccione Angelo Pintus arriva con una macchina bianca e sale sul palco di Karaoke. Il presentatore ricorda del suo tour e chiama il primo concorrente Patrizio che, dopo ventisei anni con la sua compagna, dichiara il suo amore e canta “I feel good” di James Brown.

Il brano cantato e ballato da Patrizio viene continuato da Vito, che si esibisce avendo come sfondo un pubblico molto partecipante. Dopo aver salutato la sorella di Vito che segue Karaoke dalla Germania, Pintus chiama sul palco Michela, una ristoratrice, e Laura cameriera di sala in un hotel, le due concorrenti si esibiscono in “Siamo donne” di Sabrina Salerno e Jò Squillo. In sintonia le due donne terminano la canzone dopo aver intrattenuto il pubblico di Riccione. La regia manda la canzone “El pam pam”, brano che Michela, Laura, Pintus e la signora Carmen ballano con molta enfasi. Gigi Garretta espone la lavagnetta con la versione sbagliata del nome di Michael Bublé per far capire quale canzone canterà Pietro, uomo che insegna ai ragazzi di aprirsi al canto esprimendosi. Con degli occhialoni verde evidenziatore Pintus scherza sul palco e chiama Paolo per continuare il brano “Sway” di Bublè. Parte una canzone molto movimentata e quando si ferma il pubblico rimane immobile, gioco che continua fino all’arrivo di Roxana di 20 anni che canta “Listen” di Beyonce.

Pubblicità

Il cambio viene dato da Arianna che, con la sua voce possente, spiazza il pubblico che a fine esibizione gli dedica un caloroso applauso. E’ Matteo da Morciano che canta la canzone di Sandy Marton “People from Ibiza”, ma l’uomo prima di esibirsi imita Adriano Celentano. Il ritornello viene cantato anche dal pubblico e da Angelo Pintus che balla e si diverte sul palco di Karaoke. Il concorrente successivo è Riccardo, che si presenta sul palco ballando e gridando “Viva la piadina”, e canta il brano di Sandy Marton in modo davvero singolare. Con lo sguardo divertito, Pintus chiede a Matteo di salutare come farebbe il grande Adriano Celentano e chiama sul palco la concorrente successiva che canta “Donna con te”, brano di Anna Oxa. La canzone viene continuata da Giuliana che saluta il marito e il figlio di quattro anni.

Pubblicità

Dopo una piccola pausa il palco di Karaoke ospita la signora Dea che, dopo essersi scatenata con una danza movimentata, prova a cantare “Tutti al mare”, ma Gigi Garretta non fa partire le parole della canzone e la signora improvvisa l’esibizione. Arrivato il momento della telefonata Pintus chiama sul palco Riccardo, Arianna e Vito, i finalisti della puntata. La prima clip con riassunto dell’esibizione è di Vito che canta “I feel good”, segue il piccolo riassunto sulla strepitosa performance di Arianna, ragazza che ha cantato “Listen” di Beyonce. L’ultima clip ad essere mostrata è quella su Riccardo, il ragazzo che ha deliziato con “People from Ibiza” il pubblico di Riccione. L’applauso più rumoroso è per Arianna che vince la puntata e si aggiudica il microfono d’oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori