TYRANT/ Anticipazioni puntata 25 maggio 2015: Barry torna a casa. Il video dell’anteprima

- La Redazione

Vanno in onda questa sera su Fox i primi due episodi di “Tyrant”, serie tv statunitense creata da Gideon Raff. Vediamo le anticipazioni su quello che ci aspetta

tyrant_serie_r439
Tyrant
Pubblicità

Cresce l’attesa per i primi due episodi della serie dio genere thriller – politico Tyrant in onda questa sera, lunedì 25 maggio 2015, sul canale Fox della piattaforma satellitare Sky. La serie televisiva girata in America e che ha appassionato un folto numero di telespettatori, è pronta a fare il proprio debutto anche in Italia. Sul sito ufficiale di Fox si può gustare una succulenta anteprima di alcune minuti del primo episodio che come detto andrà in onda questa sera lunedì 25 maggio 2015. Clicca qui per vedere il video.

Vanno in onda questa sera su Fox i primi due episodi di “Tyrant“, serie tv statunitense creata da Gideon Raff e sviluppata insieme al noto produttore tv Howard Gordon. La serie racconta la storia di Bassam, secondogenito del tiranno del paese arabo Abuddin che torna nel paese natale per il matrimonio del nipote dopo aver trascorso vent’anni negli Stati Uniti. Vorrebbe ritornare con la sua famiglia in America, ma diverse vicissitudini lo costringeranno a occuparsi della politica della nazione. Nel primo episodio, intitolato “Ritorno a casa”, Bassam accetta controvoglia di tornare in patria ma troverà la sua nazione nel caos. Questo lo spingerà a ritardare il rientro negli Stati Uniti. Nel secondo, intitolato “Una decisione scomoda”, Bassam “Barry” Al Fayeed si rende conto che suo fratello maggiore Jamal, nominato successore del padre tiranno, è completamente inaffidabile e la situazione del Paese è destinata a peggiorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori