MASTERCHEF CANADA/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 26 maggio 2015: Mistery Box con diverse specialità di carne

- La Redazione

MasterChef Canada, anticipazioni puntata 26 maggio 2015: per la prima Team Challenge i concorrenti cucineranno per una squadra di hockey sul ghiaccio canadese, i Toronto Maple Leafs

MasterChef_Canada_r439_Facebook
MasterChef Canada

Alle 21:10 va in onda su Cielo la quarta puntata della prima stagione di MasterChef Canada. Dopo il successo riscosso dall’edizione italiana del format, Cielo propone al suo pubblico le imprese culinarie degli aspiranti chef canadesi, quest’oggi impegnati a soddisfare l’appetito dei colossi di hockey della Toronto Maple Leafs. Oltre che su Cielo, sarà possibile assistere alla messa in onda di MasterChef Canada anche sul sito dell’emittente televisiva. Clicca qui per vederla.

Stasera, martedì 26 maggio 2015, Cielo torna a trasmettere la prima edizione di MasterChef Canada, il cooking talent show che vede impegnati in giuria Claudio Aprile, Michael Bonacini e Alvin Leung: verranno trasmessi il quarto e il quinto episodio, intitolati rispettivamente The Puck Drops Here e Wheres The Beef. I concorrenti, per la prima Team Challenge, dovranno cucinare per i Toronto Maple Leafs, una squadra di hockey sul ghiaccio canadese. Divisi in due squadre, che avranno come capitani Pino e Dale, si metteranno alla prova nella preparazione di un piatto a base di pasta e un altro, invece, a basa di pesce.

Quale dei due team se la caverà meglio, risparmiandosi il tanto temuto Pressure Test che seguirà? La prova che decreterà chi sarà il primo eliminato della serata consisterà nel preparare un Raviolo allUovo, naturalmente dalla presentazione e dal gusto impeccabile. Nel secondo episodio in onda oggi, invece, la Mistery Box riserverà diverse specialità di carne (dal cinghiale al canguro) che dovranno essere utilizzate per preparare degli ottimi hamburger: infine, durante lElimination Challenge – dove qualcun altro inevitabilmente rinuncerà allagognato grembiule del talent – i concorrenti che avranno ottenuto il risultato peggiore proveranno a salvare la pelle cucinando un ultima portata. Chi saranno gli eliminati?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori