Alla finale di The Voice Of Italy 2015 ci sarà come ospite Ariana Grande. una giovanissima attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana. nata il 26 giugno 1993, proprio neglio Stati Uniti, precisamente a Boca Raton. Il suo nome è ispirato ad una principessa e ha una gemella di nome Emeline e un fratello maggiore di nome Frankie. Ariana Grande, inizia il suo successo nel 2008 attraverso un ruolo nel musical Broadway e nel 2010 recita nel musical Cuba Libra. Nello stesso anno, ottiene e recita un ruolo nella sit-com Victorious. L’anno seguente, ovvero nel 2011, doppia la Principessa Diàspora e qualche episodio di Winx Club. Sempre nel 2011, recita come Biancaneve in Pasadena Playhouse. Nel 2012, lavora al nuovo progetto chiamato Sam & Cat e duetta con Victoria Justice, con Mika, Marih Carey, Whitney Houstone e collabora in varie orchestre sinfoniche.
Nel 2013 debutta come cantante affermata, attraverso il suo primo album di inediti, intitolato Yours Truly. Il suo primo inedito, The Way, un duetto con Mac Miller, entra immediatamente nella Top 40 hit e nella Top 10 hit, di Billiboard hot 100. Con il suo album Yours Truly, riceve il disco di platino negli Stati Uniti e disco d’oro Australia. Ancora nel 2013, interpreta Amanda Benson in Swindle e con i brani The Way e Tattooed Heart, vince la categoria nuovo artista dell’anno in American Music Awards 2013. Ariana Grande, sempre nel 2013, pubblica un EP, intitolato Christmas Kisses, ovvero una raccolta di cover e inediti di canzoni natalizie. Nel 2014, pubblica un nuovo disco, intitolato My Everything, e duetta con Chris Brown e Iggy Azalea. L’album, le fa raggiungere risultati esorbitanti. Ancora nel 2014, collabora con Jesse J e con Nicki Minaj. Ai primi di maggio, Ariana Grande, dichiara di lavorare per il suo terzo album. Il suo timbro di voce, viene paragonato a quello di Mariah Carey e Whitney Houston a cui lei si ispira, insieme ad Amy Winehouse e tanti altri grandi della musica. Il suo stile è pop e R&B contemporaneo, e talvolta anche un pò funk e hip-hop.
La giovane ragazza, ha avuto una prolungata storia d’amore con Big Sean. Sembrava talmente seria, che sono girate voci, di una possibile gravidanza. La storia però, poi è finita e dopo poco, si vociferava, che Ariana, stesse cercando un nuovo fidanzato, che la capisse e rispettasse i suoi impegni e probabilmente, potrebbe essere un ragazzo che lavora con lei sul set del tour. Ultime voci, invece, mormorano di una possibile relazione tra Ariana Grande e Miley Cyrus. Le due ragazze sono grandi amiche, ma entrambe single e una foto scattata di recente dalla Cyrus, ha fatto scatenare i fan. La foto ritrae le due amiche, e forse per un gioco di illusione ottica o forse è la realtà, sembrerebbe che Miley Cyrus stesse palpeggiando il sedere di Ariana Grande.