Stasera, venerdì 29 maggio 2015, su Fox life andrà in onda una nuova puntata della quarta stagione di Revenge: si tratta della diciottesima, intitolata Sincerità. Ecco qualche anticipazione: Margaux cambia idea sui suoi propositi di vendetta contro Emily e licenzia White Gold, la donna che ha assunto per svolgere il lavoro sporco. Costei le dice che il vero problema sta nel fatto che lei conosce la sua vera identità, così Margaux è costretta a ricattarla proprio con questinformazione per allontanarla da Emily. Questultima, sentendosi in colpa per la morte del figlio di Margaux, tenta in tutti i modi di riabilitare il nome di Daniel e durante linaugurazione dellala ospedaliera a lui dedicata rivela pubblicamente di essere la vera Amanda Clarke. Nolan vorrebbe frequentare Tony ma il suo matrimonio con Louise rende tutta la situazione più complicata, soprattutto quando la ragazza gli confessa di desiderare un figlio. Alla fine Nolan è costretto a proporle di mettere un punto alle loro false nozze e Louise sembra accettare serenamente la cosa finché non va su tutte le furie quando per caso sente Nolan raccontare allamico Jack che prova pietà per lei.
Dopo che Jack (Nick Wechsler) è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, Emily (Emily Van Camp) e David (James Tupper) si prendono cura di Carl in attesa delludienza per la cauzione. Intuendo che dietro larresto di Jack c’è Margaux (Karine Vanasse), Emily decide di intervenire nonostante David le sconsigli di continuare a coltivare propositi di vendetta che potrebbero peggiorare le cose. Come prima mossa chiama Stevie (Gail OGrady) affinché si occupi della difesa del figlio in tribunale. Victoria (Madeleine Stowe) comunica a Margaux che larchitetto ha terminato il progetto dell’ala dospedale intitolata a Daniel e si aspetta che la ragazza voglia cogliere loccasione della posa della prima pietra per annunciare la sua gravidanza.
Louise (Elena Satine) continua la sua farsa sulla morte di Lyman (Sebastian Pigott) fingendo con Nolan (Gabriel Mann) di avergli preparato un intruglio per curare il suo dopo sbornia ma alla porta di casa si presenta Ben (Brian Hallisay) che li informa del ritrovamento del cadavere di Lyman sulla scogliera antistante la villa. Al poliziotto Louise racconta di non aver più visto il fratello da quando laveva sorpreso ubriaco e laveva spedito direttamente a dormire. Considerata la reputazione di Jack come integerrimo poliziotto, Stevie ottiene con facilità che il figlio sia rilasciato a patto però che sia seguito da un assistente sociale che valuti le sue competenze come padre. Poiché il campione di sangue prelevato a Jack la sera dellarresto sembra sparito nel nulla, Emily e i suoi cercano di capire come sia stato possibile far risultare il ragazzo ubriaco e intuiscono che il suo drink potrebbe essere stato drogato. Le registrazioni del bar confermano che il detective assoldato da Margaux ha versato qualcosa nella bibita di Jack ma occorrono delle prove concrete per dimostrare la teoria, così Emily sinfiltra in casa delluomo e entra in possesso del campione di sangue, mentre Allen (Ed Quinn) approfitta di una sua distrazione per scappare.
In seguito Emily chiede a Ben di riportare il campione nel laboratorio della polizia così che possa risultare smarrito e ritrovato. Purtroppo il giudice Knowles (Lucinda Jenney) stabilisce di non ammettere il campione come prova perché potrebbe essere stato contaminato e sospende Stevie per aver oltraggiato la corte con le sue insistenze affinché le analisi fossero prese in considerazione. Cercando su internet, Nolan scopre che la Knowles è sostenuta nella sua corsa per la rielezione da alcune pubblicazioni della LeMarchal ed è quindi un’altra pedina di Margaux. Nel frattempo Victoria apprende che un membro del consiglio dell’ospedale ha votato contro la sua proposta di intitolare l’ala a Daniel e, dopo aver avuto un chiarimento con Emily che è la sua prima sospettata, capisce che il voto contrario arriva da Margaux. La ragazza confessa di essere preoccupata per l’influenza negativa che l’essere dichiarato come figlio di Daniel potrebbe avere sul suo bambino e preferirebbe aspettare ad annunciare la gravidanza almeno fin quando il nome di suo padre non sarà riabilitato ma intanto cambierà il suo voto a favore del progetto.
Emily passa al contrattacco utilizzando sul giudice Knowles lo stesso sistema di cui Allen si è servito per incastrare Jack e minaccia di rivelare che ha accettato delle tangenti pagate dalla LeMarchal se non lascerà cadere tutte le accuse. Scagionato Jack, Emily accetta di seguire i consigli di suo padre e di proporre una tregua a Margaux consegnandole il suo vero certificato di nascita e lasciandole la possibilità di decidere se usarlo come arma o come offerta di pace in attesa di poter riabilitare insieme il nome di Daniel. Mentre le due stanno parlando a bordo marciapiede, Margaux viene investita da un taxi ma Victoria non crede alla versione di Emily secondo la quale si è trattato di un incidente. Al bar di Nolan, Tony (Josh Pence), l’assistente sociale che indaga su Jack, resta così impressionato dalle parole che il ragazzo usa per descrivere la dedizione con cui l’amico si prende cura del figlio da volerlo conoscere meglio al di fuori del lavoro. In seguito all’incidente, Margaux perde il bambino e decide di votare la sua vita alla vendetta raccontando a Victoria che Emily l’ha spinta.