TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: niente più chance per Michael con Poppy? Ecco dove siamo rimasti (oggi, 29 maggio 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 29 maggio 2015 e riassunto ultimo episodio: Michael proverà a scusarsi con Poppy, che sarà molto netta con lui. Intanto, Julia continua con le borse

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Puntuale come accade dal lunedì al venerdì, anche oggi – 29 maggio 215 – torna sul piccolo schermo Tempesta damore, la soap tedesca in onda dalle 19.30. Le anticipazioni rivelano che Julia, nonostante le raccomandazioni di Nils di mettere un freno al pesante carico di lavoro che sta affrontando, andrà avanti con la realizzazione delle borse e sceglierà anche un nome da dare alla sua linea. Intanto, Michael proverà a scusarsi con Poppy per la brutta figura fatta al locale, ma la ragazza gli farà capire chiaramente che è innamorata di Werner e ha intenzione di sposarlo. Non ci saranno davvero più occasioni per il dottore con lei?

La decisione di Friedrich (Adam Dietricht) di farsi accudire da Leonor al fine di capire quale siano le sue reali intenzioni crea una profonda spaccatura con Charlotte (Mona Seefried) che incomincia ad essere molto gelosa della cosa. Infatti, la donna non solo si presta al tentativo di seduzione da parte di Sebastian (Kai Albrecht), ma preferisce anche andare a dormire in unaltra stanza dalbergo. Quando Friedrich viene a conoscenza della cosa non sembra batter ciglio più di tanto ed infatti decide di sfruttare la cosa per invitare Leonor a passare la notte nel proprio appartamento ovviamente nella stanza degli ospiti. La donna accetta con grande entusiasmo. Nel frattempo nella birreria Michael (Erich Altenkopf) complice anche qualche bicchiere di troppo, si rende protagonista di una brutta figura agli occhi di Poppy (Birte Wintzek). Brutta figura che in parte gli viene evitata dal pronto intervento da parte di Werner (Dirk Galuba) il quale si inventa di sana pianta una versione completamente differente della vicenda il che toglie dallimbarazzo il povero dottore che non può fare altro che lasciare il locale e fare mesto ritorno nel proprio locale, mentre Werner e Poppy restano insieme continuando a festeggiare la loro decisione di convolare a giuste nozze.

Nel frattempo, Patrizia (NadineWarmuth) è completamente adirata per la rottura della lavastoviglie nella casa di Tina (Cristin Balogh) e Jonas, che ha avuto come conseguenza quella di far entrare un gran quantitativo di acqua facendo saltare il piano della stessa Patrizia di concepire proprio in quel momento un figlio con il suo amato Niklas (Jan Hartman) e quindi di legarlo per sempre a lei. Non sembra tanto arrabbiato Niklas che dal proprio canto prova a calmare la propria moglie alla quale fa presente come Jonas parlerà con lassicurazione per la copertura dei danni. 

Il mattino seguente c’è immediatamente una brutta notizia per Jonas e Tina, i quali devono apprendere che l’assicurazione non pagherà alcun risarcimento in quanto l’uomo ha commesso un errore nel montaggio della lavastoviglie. Jonas a questo punto fa presente alla propria compagna che per evitare di dover pagare i danni fatti nell’appartamento di Niklas, debbano invitare quest’ultimo e la propria moglie a cena. Tina non pare per nulla d’accordo anche perché lei non ha un rapporto straordinario con Patrizia ed inoltre quest’ultima non si farà abbindolare così facilmente. Natasha (Melanie Wiegman) è sempre più invaghita della prestanza fisica del giocatore scozzese di rugby, Ian, praticamente è lei ad invitarlo ad uscire. Julia (Jennifer Newrkla) ha lavorato tutta la notte su una serie di borse per il proprio atelier, ottenendo dei buoni risultati.

Nils (Florian Stadler) va da lei per rimarcare come debba riguardarsi maggiormente in quanto non può mantenere a lungo questo ritmo di lavoro, soprattutto considerando che durante la giornata è poi impegnata nella palestra. La donna però fa presente al proprio uomo di voler fare dei sacrifici al fine di poter vedere il prima possibile aperto il proprio atelier. Mentre Michael racconta ad Andrè (Joachim Latsch)la brutta figura fatta la notte precedente agli occhi di Poppy, Tina ha un primo confronto con Patrizia che non è per nulla piacevole. Sebastian sentendo le parole al veleno che le due si stanno scambiando e soprattutto avendo capito il motivo di tanto risentimento da parte di Patrizia, interviene portando quest’ultima in un’altra stanza dove le chiede spiegazioni sul perché abbia intenzione di avere un bambino da Niklas. Lei fa presente che questo fa parte del proprio piano per distruggere Friedrich e che presto diventeranno una coppia felice. Tuttavia Sebastian non ne esce per nulla rassicurato da questo confronto ed anzi quando si reca dal dottore per la terapia, essendo eccessivamente alterato, quasi non può essere fatta. Inoltre, durante la terapia l’uomo ha un vero e proprio incubo nel quale si vede come una sorta di domestico tutto fare mentre Niklas e Patrizia amoreggiano tranquillamente.

Friedrich racconta a Julia quello che è successo con Charlotte e le proprie intenzioni di scoprire cosa ha in mente Leonor. Friedrich quindi tenta di riconciliarsi con Charlotte ma la cosa non appare semplice anche perché la donna non approva quello che l’uomo sta facendo per arrivare a smascherare Patrizia. Jonas, intanto, cerca di mediare con Niklas per trovare un accordo che non sia tropo oneroso per le proprie tasche ed alla fine lo convince di essere in grado di mettere a posto tutto lui con le proprie qualità. Tuttavia nessuno sembra convinto che lui possa riuscirci, compresa Tina. Hildegard (Antje Hagen) parla ad Alfons (Sepp SAchaurer) di quello che è successo a Jonas sottolineando che dovrebbero aiutarlo visto che in fondo è anche colpa sua dal momento che gli ha venduto un vecchio rottame di lavastoviglie. Infine, Friedrich è più che mai deciso a porre fine alle sceneggiate di Sebastian che flirta con la moglie. Friedrich lo invita a stare lontano da Charlotte altrimenti lo licenzierà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori