CHE TEMPO CHE FA/ Ospiti e diretta streaming puntata 31 maggio 2015: Gianni Morandi e Claudio Baglioni, i capitani coraggiosi

- La Redazione

Che tempo che fa, ospiti puntata 31 maggio 2015 e anticipazioni: con Fazio e Filippa Lagerback ci saranno Nino Di Matteo, l’alpinista Hervè Barmasse e Lisa Casali, food blogger

fabio_fazio
Fabio Fazio

Su Rai 3, a partire dalle 20:10, andrà in onda il consueto appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa, talk show giunto alla quinta edizione. Gli ospiti di oggi, domenica 31 maggio 2015, sono Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Nino Di Mattero, Hervé Barmasse e Lisa Casali. Anche questa sera la putnata si chiuderà con il monologo di Luciana Littizzetto e a presentare gli ospiti sarà la bellissima Filippa Lagerback. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla.

L’eco-foodblogger Lisa Casali sarà tra gli ospiti intervistati questa sera da Fabio Fazio nel corso del programma “Che tempo che fa”, in onda su Rai Tre. In una foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram (clicca qui per vederla), vediamo la Casali insieme ad Andrea Boin e Raffaele Bruscella, gli altri due autori di “The Cooking Show. Il mondo in un piatto”, il programma di cucina che ha l’Expo 2015 come locazione e che da domani andrà in onda sulla stessa rete che ospita il programma condotto da Fabio Fazio. Il programma di cucina ufficiale di Expo 2015 andrà in onda a partire dalle 12.45 e vedrà protagonisti due cuochi famosi (diversi in ogni puntata), un ospite a sorpresa e la conduttrice “nemica degli sprechi”. Clicca qui per scoprire tutto su Lisa Casali.

Un gran pezzo della musica italiana in un unico salotto, in una sola rete e al cospetto di un unico conduttore. Di chi stiamo parlando? Ma di Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa che torna questa sera con una nuova puntata in cui gli ospiti d’onore saranno i capitani coraggiosi ovvero Gianni Morandi e Claudio Baglioni. I due saranno insieme per lanciare alcuni eventi che li vedrà protagonisti insieme prima sul palco dei Wind Music Awards e poi per dieci concerti che faranno la storia della musica italiana. Cosa faranno questa sera nello studio di Fazio?

Stasera, domenica 31 maggio 2015, torna sul piccolo schermo di Rai 3 Che tempo che fa, il varietà di approfondimento che tiene compagnia agli spettatori dalle 20.10 circa. Come sempre troveremo Fabio Fazio al timone, accompagnato dalla bravissima Filippa Lagerback e in conclusione anche da Luciana Littizzetto e dalle sue divertenti e pungenti osservazioni. Il primo ospite sarà Nino Di Matteo, che è stato a lungo sostituto procuratore della Repubblica a Caltanisetta, per poi ricoprire il ruolo anche di pubblico ministero alla Dda. E sotto scorta dal 1995 a causa della sua lotta contro la mafia e delle minacce di morte da parte di Totò Riina. Recentemente, insieme al giornalista Salvo Palazzolo ha scritto il libro “Collusi. Perché politici, uomini delle istituzioni e manager continuando a trattare con la mafia“, che presenterà appunto stasera. A seguire, ci saranno anche la food blogger Lisa Casali e Hervè Barmasse, alpinista e guida della Valle D’Aosta, che coglierà l’occasione per presente rare anch’egli il suo nuovo libro, intitolato “La montagna dentro“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori