Replica Velvet 2 / Puntata 6 Maggio 2015: “L’ora della verità”. Come rivederla in video streaming

- La Redazione

Replica Velvet 2 puntata 6 Maggio 2015: come rivederla in video streaming. Alberto riscopre l’amore per Ana ma le cose non andranno come aveva sperato. Intanto Carlos…

Velvet_serie_TV
Velvet

Velvet 2 dove eravamo rimasti… I complicati legami tra Ana e Alberto non diventano l’unico fulcro d’attenzione della seconda stagione in cui fanno la loro comparsa nuovi personaggi capaci di portare maggiore scompiglio in una situazione già intricata.Da un lato Dona Isabel, madre di Alberto, svela il mistero di Cuba rivelando il contenuto della lettera che Don Rafael aveva scritto prima di morire a suo figlio.Dall’altro, si dipinge il quadro di allegria e gioia che invade la vita di Anna con l’arrivo di Carlos, suo nuovo fidanzato in grado di stimolarla a vivere a pieno le sue passioni e i suoi sogni.Nella puntata precedente Rita si libera dei propri sentimenti confessando finalmente a Pedro il suo amore ancora immutato, ma l’arrivo del figlio di quest’ultimo rompe l’armonia dei festeggiamenti.Intanto Ana e Carlos si trovano negli Stati Uniti dove incontrano Alberto che si convince della sfociata passione sessuale dei due, cadendo nella disperazione. In realtà Ana confida a Carlos di non sentirsi pronta e di voler riflettere sulla loro relazione. Nel frattempo Sara approfitta della debolezza emotiva di Alberto e, nel tentativo di consolarlo, i due si scambiano un bacio.Dall’altro versante la rivelazione di Mateo a Barbara che l’amante di Henrique non è altro che Patricia, manda in confusione e disperazione la donna.Il giorno del tanto atteso contratto, poi, l’Ortega è in procinto di andarsene per il ritardo di Ana ed Alberto, ma Ana riesce a convincerlo a rimanere e a guardare la presentazione, tenacia che verrà premiata con la firma del contratto.

Velvet 2 riassunto settima puntata: “L’ora della verità” La puntata si riapre sullo scenario del momento con cui si era chiusa la precedente, rendendo palesi le felicità di Ana ed Alberto per l’ottenimento della firma del contratto. Presi dall’entusiasmo organizzano quindi una conferenza stampa ed una serata per festeggiare il successo.Al party si presenta anche Sara con la quale Alberto aveva avuto un avvicinamento nel momento in cui si erano scambiati un bacio, ma lui la ignora durante la festa poiché sente riaffiorare nel suo cuore l’amore e la passione per Ana. Durante l’avvenimento, quindi, preso da un impeto di nostalgia e di sentimento, Alberto dichiara ad Ana il suo amore mai sopito, ma la bella Ana prova ancora lo stesso forte sentimento? Intanto Sara approfitta dell’evento per ottenere dal direttore ciò che le era sfuggito a New York, sfruttando tutta la sua furbizia e le sue capacità manipolative.Nel frattempo Barbara, avendo ormai scoperto l’identità dell’amante di suo marito, scopre Henrique con Patricia durante un atto di passione erotica, lasciando di sasso l’uomo. Cosa ne sarà quindi di questo matrimonio? Barbara deciderà di vendicarsi? E quali saranno le plausibili spiegazioni di Henrique?Manuelito e sua madre rientrano a Madrid per trascorrere le vacanze natalizie con Pedro che però si preoccupa per la stabilità emotiva di Rita, temendo che questo evento possa turbarla al punto da farla ricadere nella depressione. Per questi motivi valuta se rivelarglielo, rendendola partecipe della storia o meno.Quale sarà dunque la scelta di Pedro per amore di Rita?Infine, Clara assiste in silenzio ad un bacio tra Mateo e Barbara, rimanendo pietrificata dalla scena senza però essere vista dai due furtivi amanti. Quale sarà allora la reazione di Clara di fronte a questa nuova passione? Cosa succedere ai protagonisti dopo tutte queste incredibili evoluzioni della storia?

Velvet 2 replica video streaming settima puntata: Come ogni settimana per tutti i fan della ficrion che si sono persi la puntata del 6 Maggio 2015 possono recuperarla grazie al servizio di video streaming offerto dal sito ufficiale cliccando qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori