HAWAII FIVE-0/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 8 maggio 2015: la squadra alle costole di un ladro di opere darte

- La Redazione

Hawaii Five-0 5, anticipazioni puntata 8 maggio 2015: la squadra è alle costole di un ladro di opere d’arte che ha sparato ad un padre di famiglia, nel tentativo di recupare la refurtiva

Hawaii_Five
Hawaii Five-0 4 in onda su Rai 2

Va in onda questa sera su Rai Due un nuovo appuntamento con la serie tv Hawaii Five-O. Questa sera vedremo due episodi, l’undicesimo e il dodicesimo della quinta stagione. Nel primo dei due che andrà in onda, intitolato “Il più grande colpo”, vedremo la squadra alle prese con l’omicidio di un turista. Il team scoprirà che la vittima era stata l’inconsapevole corriere di un prezioso quadro rubato di Van Gogh. Kono e Chin indagheranno nel mondo del mercato nero delle opere d’arte. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Hawaii Five-O su Rai Due, la serie tv sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.

Come accade da qualche venerdì a questa parte, anche oggi – 8 maggio 2015 – Rai 2 torna a trasmettere la quinta stagione di Hawaii Five-0. Andranno in onda l’undicesimo e il dodicesimo episodio, intitolati “Il più grande colpo” e “Duplice omicidio“. Il primo caso che la squadra dovrà affrontare riguarda un abilissimo ladro di opere d’arte, Lukas Janssen: l’uomo ha rubato un prezioso dipinto di Vincent Van Gogh e per non farsi scoprire lo ha riposto all’interno del bagaglio di un’altra persona, un certo Bryan Wallace. Questultimo, a causa della brutta faccenda in cui è finito si becca anche un colpo di pistola, che fortunatamente non lo uccide ma lo fa finire in ospedale. La squadra tenta in tutti i modi di incastrare il ladro, grazie anche all’aiuto di Nicole Booth, una cacciatrice di taglie che riconsegna prevalentemente opere d’arte rubate. Kono e Chin vanno sotto copertura per fare in modo di avvicinarsi a Janssen, ma anche l’intervento di Jerry si rivelerà fondamentale.

Il secondo caso della serata vedrà come principale vittima la neurochirurga Christine Dupont, che si accingeva ad opera un detenuto, quasi una nemesi degli Hawaii Five. Ben presto, però, gli agenti capiscono che la strada da seguire è tutt’altra: rintracciano un vecchio paziente della dottoressa che, insieme ad un altro uomo, nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, la macchina di del padre di McGarrett viene rubata e completamente smantellata e l’uomo inizia ad indagare, anche se nulla andrà come si aspetta. Infine, Samantha continua ad avere incubi che le ricordano il suo rapimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori