DETTO FATTO NIGHT/ Orietta Berti è la vincitrice della seconda serata! Replica e riassunto puntata 9 giugno 2015: video streaming

- La Redazione

Detto Fatto Night, la seconda vincitrice è Orietta Berti. Replica e riassunto della puntata del 9 giugno 2015: ecco come vederla in video streaming sul sito di Rai.tv

balivo_detto_fatto_r439
Caterina Balivo conduce "Detto Fatto"

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Detto Fatto Night. Si chiude con questa puntata la terza edizione della trasmissione condotta da Caterina Balivo. Ecco che cosa è successo: si parte con la presentazione dei nuovi vip che gareggeranno per vincere il premio di tutor d’ Italia; fino ad ora la laurea ad honorem è stata data a Vladimir Luxuria che la settimana scorsa ha gareggiato creando abiti senza ago e filo. Intanto prima della gara viene letto il messaggio di Marzia che richiede il cambio look. Giovanni Ciacci avrà a che fare con ben sette cambi look. Queste sette donne si incontrano durante la gravidanza e adesso richiedono di trovare la loro femminilità. Si comincia col cambio look di tre di queste amiche: Michela, Laura e Viola.

Il primo tutor a sottoporsi alla prova è Cristiano Malgioglio che si cimenterà in una prova di bricolage. Mentre Malgioglio lavora nel back stage con martello e cacciavite, Orietta Berti scopre con cosa si cimenterà e senza essersi allenata durante questa settimana diventa tutor di stile e tendenza. La sua tutor è Elisa d’Ospina. Orietta deve scegliere il giusto abito per una modella. Orietta Berti racconta la prima volta che ha incontrato Osvaldo e mostra l’abito che indossava all’epoca durante una festa di paese. Dopo il tutorial di Orietta Berti che ha vestito tre ragazze per delle occasioni speciali si passa ad un altro tutor. Prima però una sorpresa per le restanti tre ragazze che avevano chiesto il cambio look; Ciacci infatti le chiama per un immediato cambio di look. Si passa invece ad un fuori gara, i tre tuttora di taglio Kiko, Tony Pellegrino e Stefano Bonomi si sfideranno come la scorsa settimana. In una manciata di minuti devono elaborare tre tagli da red carpet. tempo di gag a Detto Fatto quando Kiko per nominare la sua modella di red carpet preferita non dice Beyonce ma aggiunge una “s” finale; immediata la reazione di Luxiria che replica dicendo che ha nominato uno shampoo e le risate del pubblico.

Collegamento con Malgioglio che intanto realizza la testiera di un letto e pittura un appendiabiti. Alla fine del collegamento però si ribella ed esce di scena. Adesso tocca a Massimo Ciavarro. Diventerà tutor di istant stilyng. Il tutor è Fabrizio Crispino, che deve creare un abito indossato da Eleonora Giorgi in Sapore di mare. Intanto Giovanni Ciacci mostra dei fotoromanzi che hanno come protagonisti proprio Massimo Ciavarro e Caterina Balivo. Ora tocca a Le Donatella, le amazzoni de LIsola dei Famosi che si cimenteranno nel burlesque. Intanto le tre amiche del cambio look sono pronte. Si passa ad un altro tutorial in cui Ivan, nonché tutor del programma di body painting chiederà alla sua fidanzata di sposarlo. Adesso è la volta di Vladimir Luxuria che si cimenta in un tutorial di autodifesa. Il tema del tutorial è una passeggiata serale. Nel tutorial Caterina e Vladimir hanno assalito Michael, il tutor facendo divertire il pubblico ma sventando al contempo uno scippo finto. I tutor successivamente riepilogano la scenetta indicando quali sono i momenti opportuni per intervenire e difendersi da eventuali scippi. Intanto però per chiudere bene l’edizione, i tutor hanno creato un video divertente con Caterina Balivo che tenta le tecniche per difendersi. L’attenzione passa adesso sul nuotatore Massimiliano Rosolino che diventerà tutor di make-up. I suoi tutor sono Alice Venturi e Paolo Guatelli.

Loro saranno a disposizione di Rosolino per eventuali jolly che lui potrebbe utilizzare. I tutor gli hanno organizzato una prova a tempo, una staffetta con tre modelle in cui manca una parte di trucco che lui da solo dovrà capire. Alla prima modella ironicamente chiede la prossima volta di andare già truccata, ma le completa il trucco; alla seconda modella deve aggiungere il fard; i tutor lamentano l’effetto Heidi sostenendo che la modella abbia passato troppe ore al sole. All’ultima modella deve aggiungere il rossetto. La puntata termina con quest’ultimo tutorial. A breve verrà eletto il tutor della puntata. Intanto rientra il cambio look di Giovanni Ciacci che ha rinnovato l’aspetto di altre tre donne. I tutor veri nel frattempo votano il loro tutorial della serata preferito. Entrano le altre tre amiche dopo il cambio look. A questo punto di passa al calcolo delle varie votazioni dei tutor ufficiali del programma. Ma prima un riepilogo di tutte le varie performance dei vip in veste di tutor per una notte. L’ultima puntata della terza edizione di Detto Fatto è stata vinta da Orietta Berti. 

Replica Detto Fatto Night, puntata 9 giugno 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la puntata di Detto Fatto Night andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori