ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 / Ultima puntata 18 giugno 2015: Raniero ha in mente un piano e non ha intenzione di fermarsi…

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni puntata 11 giugno 2015: Edoardo recupera la memoria e ne capisce di più sulla Dama Rossa. Intanto, Laura e Mancini sono di fronte a una scelta

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Siamo alle battute finali de Le Tre Rose di Eva 3, Alessandro e Edoardo sono alla ricerca di risposte che da troppo tempo stanno cercando e finalmente ora sembrano essere vicine. Che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora? Sono questi i grandi misteri rimasti da svelare ma Raniero ha in mente un piano e nulla lo potrà fermare…

Siamo arrivati allappuntamento finale de Le tre rose di Eva 3 e le anticipazioni dicono che Alessandro farà di tutto per salvare Clarissa. La cosa preoccupa non poco alcuni fan della fiction di Canale 5: Monforte ha già dimenticato Aurora e si metterà con la donna che lha baciato nella puntata di oggi? Le parole dette da Alessandro proprio a Clarissa fanno pensare che lui provi qualcosa per lei e forse le emozioni che vivremo tra una settimana serviranno ad avvicinare definitivamente i due.

Lultima emozionante puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda il 18 giugno. Dalle prime anticipazioni sappiamo che finalmente arriverà la resa dei conti che tutti aspettavamo. Capiremo se Alessandro scoprirà chi ha ucciso Aurora, ma anche se sarà pronto a intraprendere una nuova relazione con Clarissa. Alla fine della penultima puntata abbiamo visto che Edoardo porta a Ranieri il tassello del quadro, ma vuole in cambio metà del tesoro dei Gori. Per questo gli promette di dirgli dove si trova lultima parte del dipinto, custodita di Clarissa. Alessandro continua la sue ricerche e si concentra sulla possibilità che il Vescovo Carini avesse un figlio, frutto di una relazione con Arianna Gori. Per questo chiama Clarissa, che mentre si reca da lui ha incidente: Edoardo le taglia la strada.

Laura è partita, la vediamo su di una bellissima spiaggia, forse in Brasile, con il figlio Tommaso. Clarissa vuole lasciare la Rupe, diretta a un residence e poi Roma per ricominciare le sue ricerche e allontanarsi da Alessandro. Monforte dopo poco la raggiunge, confessandole che lei è la prima persona che fa entrare nella sua vita dopo la morte di Aurora. Quindi abbraccia la donna per salutarla. Edoardo sembra ritornato se stesso, almeno così dice Isabella. 

Edoardo affronta Isabella, ma finisce anche per dare una bottigliata in testa al suo ex socio. Costretta a ballare con gli abiti di una volta, Isabella ammette che mesi prima Aurora aveva chiesto il divorzio, che Edoardo, grazie alla madre, si era messo in contatto con il giudice Gavio, sperando di mettere le mani sul patrimonio di quella che era ancora sua moglie uccidendola. Sconvolto Monforte si reca in un bosco, dove trova un tavolino con sotto un contenitore a forma di scacchiera: la famosa dama rossa. Allinterno Edoardo trova il frammento del quadro di cui era in possesso.

Edoardo non sembra convinto al 100% di quel che gli ha detto Ranieri, ma luomo gli dice di tornare al night che gestiva e di provare a ricordare dove ha nascosto il frammento del quadro mancante, che servirà a formare una mappa per mettere le mani sul tesoro dei Gori. Veronica intanto si risveglia in uno stanzino buio. Prova a uscire, ma sembra intrappolata. Alla festa Clarissa e Alessandro si avvicinano e lei lo bacia: Monforte non prende affatto bene la cosa. Edoardo, dopo aver massacrato di botte il suo ex socio, scopre che Isabella lavorava nel locale e si era invaghito di lui. Lorenzo, ubriaco, va a casa di Laura. Ruggero capisce che Tessa è stata con Massimo. I due hanno un confronto, interrotto dall’arrivo della donna contesa, che alla fine se ne va delusa dal comportamento dei due uomini.

Ruggero decide di dare una festa alla tenuta, mentre Massimo vorrebbe che Tessa dicesse la verità su di loro al marito. Ranieri chiama Edoardo e gli dà un appuntamento alla festa di Camerana, promettendogli le risposte che sta cercando. Luomo è convinto che lultimo pezzo del quadro sia nelle mani del Monforte. Alla festa del padre si presenta anche Viola, insieme a Filippo. Edoardo segue in macchina Ranieri. Alla fine i due si incontrano: Degli Innocenti gli dice che si conoscono e che mesi prima era venuto da lui per fargli una proposta. Di fronte ai quadri di Boccanera che ritraggono la nonna di Aurora, Edoardo sembra cominciare a ricordare. Ranieri è un Gori ripudiato, Monforte era venuto a proporgli di rapire Aurora e di ucciderla, per avere una parte della sua eredità.

La penultima puntata de Le tre rose di Eva 3 è cominciata. Alessandro ancora non è convinto che la morte del Vescovo Carini concluda le sue indagini, ma Edoardo sì. Per questo decide di lasciare Villalba, tra laltra finendo per litigare con Clarissa. Elena, nervosa per le indagini del fratello, va da Veronica, che le dice che se fosse necessario deve essere pronta a uccidere Antonio. Proprio Mancini sta lavorando ad alcuni frammenti di documenti trovati nellufficio di Carini. Ruggero si prepara a lasciare il convento, convinto che Veronica abbia a che fare con gli intrighi del Vescovo. Intanto la madre superiora torna al suo posto e questo non è certo piacevole per la Torre. Ranieri però interviene e riesce a evitare il peggio alla donna, chiedendo alla superiora di permetterle di lavorare con lei. Antonio riesce a trovare un elenco scritto a mano da Carini, in cui compare anche il nome di Elena. Torna quindi a casa e dice alla Monforte quel che ha scoperto: era una delle appartenenti della setta. Elena sembra anche pronta a usare la pistola di Antonio per evitare che lui la denunci, ma alla fine il Maresciallo va via di casa. Camerana torna alla tenuta e trova una strana atmosfera. Prova a riavvicinarsi alla moglie, ma Tessa gli dice di averlo tradito: e con un solo uomo. Camerana è però convinto di poterla riconquistare. Ranieri decide di eliminare Veronica, così che non possa dire nulla contro di lui. Quindi la tramortisce con una droga e la rinchiude in uno stanzino. Matteo parla con Sara: vorrebbe stare vicino a suo figlio. Laura è però determinata ad andarsene da Villalba. Mancini decide di chiedere un congedo anticipato pur di non scendere  a compromessi: non denuncerà quindi Elena, ma lascerà lArma. La Monforte cerca di riappacificarsi con Antonio, ma lui non intende tornare con lei.

Gli abitanti di Villalba sono ormai vicini alla soluzione del caso. Alessandro, con l’aiuto di Clarissa, continuerà ad indagare sul famoso quadro a causa del quale Aurora ha perso la vita. Lo stesso farà anche Ruggero che tornerà alla sua vita, pronto a riconquistare Tessa che ha ceduto al fascino di Massimo. Cosa farà la signora Camerana? Tornerà tra le braccia del marito o cederà al fascino del più giovane? I fans della fiction tifano tutti per Ruggero Camerana. Innto la splendida Victoria Larchenko ha postato sul suo profilo instagram una foto di lei rilassata su di un divano in una terrazza, su panorama presumibilmente Romano, invitando i seguaci della fiction “Le tre rose di Eva” a non dimenticarsi della nuova puntata. Moltissimi i commenti dei suoi fan che “non vedono l’ora” o altri che chiedono rassicurazioni come “speriamo che ci sei stasera, sono due puntate che manchi”, oltre ad un’infinità di “sei splendida”, “bellissima”, ecc.  Insomma la bella attrice a chiamato all’appello tutti i suoi fan che non se lo sono fatti ripetere due volte e hanno risposto presente: tra poco si piazzeranno davanti alla televisione per seguire le nuove vicissitudini della serie sulla rete ammiraglia Mediaset. Clicca qui

I tanti interrogativi de Le tre rose di Eva 3 cominceranno a svelarsi questa sera, nella penultima puntata, ma come in ogni intrigo giallo che si rispetti, sono tanti gli indizi disseminati nel corso della narrazione che possono essere rivelatori di quanto sarà svelato nel colpo di scena finale. Così dagli account social de Le tre rose di Eva 3, ecco qualche fotografia in cui potrebbe essere celata qualche anticipazione dell’ultima puntata. In attesa di scoprire se i protagonisti riusciranno a ricomporre il quadro e cosa emergerà da esso, possiamo quindi farci un’idea di cosa ci attende stasera grazie alla gallery fotografica tratta da questa tredicesima puntata e pubblicata sulla pagina Facebook di Le tre rose di Eva: clicca qui per vedere le foto tratte dall’episodio in onda oggi, giovedì 11 giugno 2015.

Questa sera nella penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 scopriremo quali enigmi verranno risolti prima della puntata finale. Il primo fra tutti è quello sul vescovo, era lui la dama rossa? Questa è una delle domande che i protagonisti si pongono nel video promo diffuso nei giorni scorsi per solleticare la curiosità dei numerosi fan della fiction di Canale 5. I tasselli del puzzle stanno andando tutti al loro posto e presto sapremo la verità sui misteri ancora irrisolti che tengono milioni di telespettatori col fiato sospeso. Chi ha ucciso Aurora? Lo scopriremo stasera nella penultima puntata di Le tre rose di Eva 3. Clicca qui per vedere il video promo dell’episodio.

Anche per questa settimana è arrivato il momento di vedere la terza stagione de Le Tre Rose di Eva. La fiction torna questa sera con una nuova puntata in cui avremo altri tasselli per comporre il misterioso puzzle che sta tenendo Edoardo impegnato sin dalla prima puntata della stagione. Anche la bella Laura Sommariva, però, avrà il suo bel da fare a cominciare dal tenere al sicuro suo figlio e scegliere il futuro che vuole: Matteo o il Borgo Camerana e il suo attuale compagno? Lo scopriremo stasera o, forse, solo la prossima settimana. Intanto Elisabetta Pellini, l’attrice che le da il volto, ha pubblicato questa foto direttamente da Roma dove è impegnata sul set di un film, senza dimenticare la fiction in onda questa sera: “stasera davanti alla tv con le tre rose di Eva”. Voi ci sarete? Clicca qui

Il Vescovo Carini è morto, lasciando un biglietto in cui si assumeva tutta la responsabilità per i rapimenti e i delitti avvenuti a Villalba: ma ad Alessandro certo non basta. L’uomo, desideroso di scoprire chi c’è dietro la morte di Aurora, non si fermerà. Nella puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda stasera, giovedì 11 giugno 2015, su Canale 5 il Monforte continuerà a indagare insieme a Clarissa in merito al quadro di Boccanera, che sembra nascondere molti dei segreti relativi alla Dama Rossa e a tutti i responsabili della morte della Gori: riusciranno i due a risalire anche a Raniero e Veronica? Intanto, Edoardo, con uno shock considerevole, riesce a recuperare la memoria di quel che è successo e riuscirà a sua volta a sbrogliare qualche nodo. Nel frattempo, una difficile scelta attende anche Laura Sommariva e il commissario Mancini: entrambi dovranno decidere con chi continuare a vivere la propria vita. Senza dimenticare che Ruggero sta per tornare a casa, proprio ora che Tessa sembrava poter stare con Massimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori