AMICI 2015/ Ed.14 news: Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio tristi insieme, foto (oggi, 14 giugno)

- La Redazione

Amici 2015 news: l’ex allieva della scuola di Maria De Filippi, Loredana Errore, ricorda i momenti tragici dell’incidente stradale che l’ha coinvolta e rivela i progetti per il futuro.

loredanaerrore
Loredana Errore

Il serale di Amici 2015 aveva riavvicinato molto gli ex fidanzati Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: i due si erano baciati in studio e nei giorni successivi alla sua eliminazione, Cristian aveva parlato al telefono con Virginia chiamandola “amore”. I due, che sembravano essere tornati insieme, potrebbero però non essere così felici. Il ballerino ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook un “selfie triste”: nella foto in bianco e nero vediamo Cristian e Virginia guardare verso la fotocamera del cellulare con un’aria imbronciata (clicca qui per vedere lo scatto).

Nemmeno la pioggia può fermare i The Kolors. Come ci viene mostrato da una foto pubblicata sulla pagina Facebook della band che ha vinto Amici 2015, Stash e compagbni sono impegnati nelle prove per gli Mtv Awards 2015 che andranno in scena stasera. Il palco è bagnato a causa del maltempo ma i The Kolors non sembrano farci troppo caso e si dedicano alla musica: questa sera le loro note scladeranno infatti i cuori dellemigliaia di persone accorse a Firenze per godersi lo spettacolo. Stash e compagni fanno infatti sapere attraverso Facebook: “Prove un po’ bagnate ma ci siamo #ItalianMTVAwards”. In pochi minuti i fans hanno risposto con centinaia di “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.

Erano moltissimi i fans di Klaudia Pepa che sono accorsi a Viterbo per incontrare la ballerina di Amici 2015. In un video pubblicato sul suo profilo Facebook vediamo la folla festante che l’ha accolta e alcuni momenti tra autografi e foto scattate insieme alle giovanissime fans che hanno potuto finalmente incontrare dal vivo la loro beniamina. La sorridente Klaudia non si è sottratta alle attenzioni delle piccole ammiratrici, posando con loro per una fotografia di gruppo o firmando loro autografi. Clicca qui per vedere il video.

Importantissimo appuntamento oggi, domenica 14 giugno 2015, con i vincitori di Amici 2015, i The Kolors: come annuncia anche la band sul proprio profilo Facebook ufficiale, stasera dalle 20.00 saranno sul palco della Cascina di Firenze agli Mtv Awards 2015, dopo la tappa modenese di ieri, dove hanno incontrato moltissimi fans e firmati autografi e dischi. Ovviamente, coloro che li hanno sempre sostenuti anche allinterno del talent show, non vedono lora di sentirli anche nuovamente cantare: li vedremo finalmente agli strumenti questa sera, magari con il loro brano Everytime? Clicca qui per vedere il post che la band ha pubblicato su Facebook.

Amici 2015 si è concluso, ma le opportunità e le occasioni per tutti gli allievi e gli sfidanti del talent di Maria De Filippi sono appena cominciare: qualche ora fa, infatti, Shaila Gatta ha comunicato a tutti i suoi fans su Facebook il prossimo appuntamento dal vivo con lei. La ballerina sarà impegnata il prossimo 19 giugno 2015 (questo venerdì) presso Le terrazze di Roma (in piazza John Kennedy 1) per lo spettacolo THE GALLERY, per il quale si è preparata con il coreografo nonché ballerino Andrea Attila. Chi non mancherà? Clicca qui per vedere il post pubblicato sul social network da Shaila Gatta.

Loredana Errore, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi nelledizione che portò al trionfo di Emma Marrone, in unintervista rilasciata al sito Isa e Chia, è tornata a parlare della sua esperienza nella scuola più famosa dItalia e del tragico incidente in cui ha rischiato di perdere la vita. Un momento terribile per Loredana Errore, reso ancora più doloroso dalla mancanza di telefonate da parte di persone importanti come Maria De Filippi. Purtroppo non sono parole mie il fatto di restarci male perché qualcuno non si sia fatto sentire: ho raccontato solo un fatto vero, ma ricordo benissimo che la signora Maria (De Filippi, ndr) conducendo Italias Got Talent, mi ha fatto un saluto dispiaciuta per quello che mi era accaduto. Non ho nessun rammarico a riguardo, anzi per me è una persona che mi ha dato tanto. Il passato, dunque, è dimenticato. Ora Loredana Errore ha solo voglia di concentrarsi sul futuro: Come mi vedo tra dieci anni? Non so, però spero di portare avanti verità di pace e amore!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori