POMERIGGIO 5/ Oggi, lunedì 15 giugno 2015, non va in onda: ecco perché. Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Pomeriggio 5, oggi – lunedì 15 giugno 2015 – non va in onda: ecco perchè. Il programma di Barbara D’Urso è andato in vacanza, al suo posto la fiction “Baciami le mani – Palermo – New York”

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Oggi, lunedì 15 giugno 2015, Barbara DUrso non condurrà una nuova puntata di Pomeriggio 5: il contenitore pomeridiano di Mediaset, infatti, ha chiuso i battenti venerdì scorso per la pausa estiva. Qui di seguito, in ogni caso, trovate il riassunto di quanto successo con gli ultimi aggiornamenti dei casi di cronaca e gli ultimi ospiti della conduttrice. Oggi la rete ammiraglia Mediaset proporrà, dalle 17.10, la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi Baciamo le mani – Palermo – new York 1958.

A Pomeriggio 5 si parte subito con alcuni aggiornamenti sul caso di Guerrina Piscaglia. Boschi e acqua sono due elementi che rendono ancora più intricato il mistero di Guerrina. Dopo mesi di silenzio sulla scomparsa della donna, di cui si erano perse le tracce il primo maggio dello scorso anno, ad aprile di quest’anno sono arrivate delle svolte nelle indagini e poi l’arresto di Padre Graziano. Giangavino Sulas è tornato quest’oggi in studio e la D’Urso l’ha voluto subito ringraziare per la sua disponibilità. Le domande sono tante su Guerrina e Sulas si chiede come mai la congregazione di Padre Graziano non sapesse nulla delle abitudini pessime del sacerdote.

La prostituta Cristina, considerata l’amante del sacerdote, ha intanto raccontato persino di un presunto rapimento di una sua amica da parte di Padre Graziano. Nel frattempo, è venuta fuori anche una nuova testimonianza choc da parte di un’altra donna. Giangavino Sulas non concepisce come un sacerdote potesse comportarsi in quel modo e poi essere considerato come un confessore da parte della comunità e ricorda anche i misteri dell’auto grigia e dello zio Francesco. Proprio ieri si è verificato un gravissimo episodio su un treno, dove è accaduto che un capotreno è stato ferito con un macete da un gruppo di ragazzi sudamericani che non volevano mostrargli il biglietto. L’inviata di Pomeriggio 5 è andata a intervistare la mamma del macchinista che era presente sul treno e che è corso subito in aiuto del suo giovane collega, salvandogli la vita. Ora il capotreno, che ha rischiato di perdere un braccio, è stato operato con un intervento di ben 8 ore e solo il tempo dirà se riuscirà a recuperare in pieno tutte le funzionalità.

Oggi tutti i siti parlavano della pagella di Domenico Maurantonio, il ragazzo morto in gita a Milano. Domenico aveva 10 in condotta, ed era uno dei pochi della classe ad avere un giudizio così buono. Ma cosa è successo a questo ragazzo? Qualcuno potrebbe aver visto qualcosa quella notte? Gli inquirenti stanno effettuando tutte le indagini del caso, anche dal punto di vista scientifico, per venirne a caso. Diego Armando Maradona non è andato al matrimonio del figlio a Napoli, ma si pensa che questa sua assenza sia legata alla malattia del suo papà. Quest’oggi abbiamo rivisto anche le immagini della cerimonia e della festa, che era stata seguita proprio in diretta da Pomeriggio 5. Chiusa questa parentesi, Barbara D’Urso ha aperto il collegamento con Nadia Rinaldi. L’attrice ha raccontato di come sia riuscita a perdere ben 75 chili grazie ad una forte dedizione che le ha permesso di recuperare una forma fisica perfetta.

Ovviamente non solo la dieta ma anche lo sport ha fatto la sua parte. La novità è che ora la Rinaldi ha voluto dedicarsi un po’ a se’ stessa, decidendo di sottoporsi a un intervento al seno che le ha consentito di recuperare le forme perdute in seguito al forte dimagrimento. L’attrice è adesso molto soddisfatta del risultato ottenuto ed è felice. Di seguito si è parlato nuovamente di Don Pietro, il sacerdote che conquista i suoi fedeli a suon di musica. In chiusura Barbara D’Urso ha voluto ringraziare tutta la squadra di Pomeriggio 5 che ha contribuito all’ottima riuscita di questa stagione del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori