Servizio Pubblico / Da Firenze Rosso di sera. Anticipazioni, diretta streaming e ospiti puntata 18 giugno 2015

- La Redazione

Servizio Pubblico, stasera Michele Santoro conduce l’ultima puntata da Largo Annigoni a Firenze dal titolo Rosso di sera. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti

SantoroR400
Michele Santoro (web)

Va in onda questa sera l’ultimo appuntamento della stagione con “Servizio pubblico”. La puntata, intitolata “Rosso di sera”vedrà tra gli ospiti Franco Battiato, Nicola Piovani, J-Ax, Alba Parietti, e Maurizio Landini. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Servizio pubblico” sintonizzandovi su La7, il programma sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito dell’emittente: clicca qui per vederlo.

Chiude i battenti questa sera e Michele Santoro si appresta a chiudere la stagione ma anche a lasciare La 7, almeno queste sembrano le intenzioni del conduttore che questa sera sarà il mattatore di “Rosso di sera” la puntata speciale del suo programma. La puntata show metterà la parola fine alle 100 puntate del programma in cui Sergio Ruotolo è sempre stato al fianco di Santoro. Anche lui, per l’occasione ha pubblicato ieri un tweet sul suo profilo, scrivendo: “Domani sera da largo Annigoni a Firenze l’ultima puntata di #ServizioPubblico. Dalle ore 21,10 su La7.” Clicca qui per vedere il tweet.

E anche per questa edizione Servizio Pubblico volge al termine. Michele Santoro sarà alla conduzione di una puntata speciale al grido di “Una rosa rossa e un impegno: non finisce qui”. Alle 21 e 10, su La 7, Michele Santoro andrà in onda con la diretta dell’ultima puntata di Servizio Pubblico da Largo Annigoni a Firenze, la città del premier Matteo Renzi. In Piazza ci saranno anche le spalle del conduttore ovvero Sandro Ruotolo, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi e anche tanti ospiti come Franco Battiato, Bianca Berlinguer, Cristiano De Andrè, Teresa De Sio, Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, J-Ax, Maurizio Landini, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tomaso Montanari, Alba Parietti, Nicola Piovani. Pronti al grande evento? Clicca qui per il promo e l’annuncio ufficiale su twitter.

Riparte da Firenze questa sera, giovedì 18 giugno 2015, e con Michele Santoro si sposta anche tutta la redazione che dà vita al programma trasmesso da La7. Tra questi c’è anche la giornalista Alice Martinelli, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una selfie fatto in pullman con i colleghi (clicca qui per vedere la foto): “Come in gita… Arriviamo! #Serviziopubblico #RossodiSera #Firenze #MicheleSantoro”. Che piega prenderà il dibattito che stasera accenderà la puntata di Servizio Pubblico? Per scoprirlo non resta che sintonizzarci puntali su La7 alle 21.10.

Stasera, giovedì 18 giugno 2015, Michele Santoro condurrà in diretta da Largo Annigoni a Firenze lultima puntata di Servizio Pubblico, dal titolo Rosso di sera: dopo 100 appuntamento con il talk di La7, il conduttore ha scelto di concludere questesperienza. Sul sito ufficiale del programma è possibile leggere un commento dello stesso presentatore alla scelta presa. So che per molti di voi non sarà facile fare a meno del vostro appuntamento settimanale del giovedì con Servizio Pubblico spiega Santoro ma io mi sentirei di tradirvi se mi limitassi a ripetere allinfinito le stesse formule. Lappuntamento di questa sera sarà una sorta di ritorno alle origini, da una piazza, con un parterre di ospiti da far invidia: insieme a Santoro, infatti, ci saranno Franco Battiato, Bianca Berlinguer, Cristiano De Andrè, Alessandro De Angelis, Teresa De Sio, Gianni Dragoni, Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, Giulia Innocenzi, J-Ax, Maurizio Landini, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tomaso Montanari, Alba Parietti, Nicola Piovani, Sandro Ruotolo, Marco Travaglio e Vauro. Le anticipazioni rivelano che Sandro Ruotolo sarà a Casal di Principe (Caserta, in Campania), dove la forestale sta scavando per un ettaro e mezzo di terreno, con lo scopo di capire se ci sono rifiuti industriali. Il primo a denunciare questa situazione fu Carmine Schiavone, pentito del clan dei Casalesi: è successo circa 20 anni fa, ma nessuno fino a questanno aveva creduto alle sue parole, secondo le quali a 20 metri di profondità – in quelle terre – ci sarebbe scorie nucleari. Stasera, grazie allinviato della trasmissione, ne scopriremo di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori