Le tre rose di Eva 4 / Anticipazioni e news: Edoardo ed Elena i nuovi cattivi? Le parole di Isabella, Sara Zanier

- La Redazione

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni possibili sulla trama di una quarta stagione della serie di Canale 5. Tante domande dei fan di Villalba che attendono una risposta

Tre_rose_eva2_CameranaR439
Ruggero Camerana
Pubblicità

E colpo di scena fu. Mentre ne Le Tre Rose di Eva 3 tutti sembrano aver chiuso in bellezza, sui social arriva l’addio ufficiale di una delle protagoniste di questa stagione, ovvero la bella Isabella o meglio Sara Zanier. La ex attrice di Centovetrine ha ritrovato i colleghi della soap sul set della fiction portando a casa un ottimo risultato ma il suo tempo è finito tanto che sul suo profilo Instagram, postando questa foto, scrive: “Finisce stasera la mia avventura ne “Le Tre Rose Di Eva3″ ?????? stata dura tenere il segreto fino alla fine?? so di aver interpretato un personaggio che rimarrà nella memoria per un gesto poco piacevole,che molti criticheranno o non accetteranno, ma essere attori è anche questo, mettere il cuore in tutto ciò che si fa e dare un’anima e un senso anche ai personaggi più cattivi. Spero di esserci riuscita…e spero che la mia Isabella follemente innamorata e spietata vi abbia emozionati come ha emozionato me interpretarla. Un saluto e un ringraziamento sincero ai miei colleghi, alla produzione Endemol,alla rete Mediaset,a chi ha lavorato”dietro le quinte”, ai tanti che mi hanno permesso di godermi questo viaggio e ancora grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto sempre!!! Siete stati la nostra carica, GRAZIE!?? Questa foto l’ho scattata il primo giorno di set, fresca di rose regalate bene auguranti?? …voglio ricordare questa esperienza così, come se nulla fosse cambiato da quel giorno e abbracciare col cuore il mio amico Vincenzo“.

Pubblicità

La battaglia dellaudience, ieri sera, se lè aggiudicata la fiction Endemol Le tre rose di Eva, arrivata al capolinea di questa terza stagione. Nonostante la morte di Aurora Gori (Anna Safroncik) – che ha creato non poco malcontento e rabbia tra i fans – sono stati moltissimi i telespettatori che ieri hanno seguito lultimo episodio, permettendo di scalare il podio fino al primo gradino. E Alessandro Tersigni, lattore che veste i panni di Massimo Camerana – rivale di Ruggero, suo zio, e con gli occhi puntati sulla bella Tessa (Giorgia Wurth) – non si è dimenticato di ringraziare il pubblico con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Per loccasione è stato creato un collage dei migliori scatti di scena e non, con lui e altri personaggi: clicca qui per vederlo.

Pubblicità

Quel cancello si aprirà: questa è la certezza di Luca Ward, lattore che ne Le tre rose di Eva 3 interpreta il ruolo di Ruggero Camerana. Tessa, nellultima puntata della fiction andata in scena ieri sera, lo ha lasciato fuori ma – come assicura Ward in un video pubblicato su Facebook – nonostante le porte fossero serrate, gli occhi della Taviani erano comunque pieni damore. Questo vuol dire che per loro, magari nella prossima stagione, ci sarà finalmente un lieto fine? Una delle più grandi delusioni dei telespettatori che ieri hanno tenuti gli occhi incollati allo schermo, è stata proprio la mancata riconciliazione della coppia. Ma, a quanto sembra, arriverà il momento del riscatto per Camerana: clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook de Le tre rose di Eva.

Tutto è perduto adesso ne Le Tre rose di Eva? I fans non fanno altro che chiedersi cosa succederà alla loro serie preferita e se, con l’uscita di scena di Aurora, è davvero ormai un capitolo chiuso. Siamo tutti in attesa di scoprire se e quando ci sarà una nuova stagione ma, intanto, dopo quello che abbiamo visto ieri, sembra che i nuovi cattivi (sicuramente con qualche innesto) potrebbero essere i due fratelli Monforte, ovvero Edoardo ed Elena. I due personaggi, sempre borderline potrebbero tornare ad essere quelli della prima stagione per chiudere un cerchio che magari non sarà più aperto…. sarà così?

Allindomani della conclusione de Le tre rose di Eva, la pagina Facebook ufficiale della fiction ha nuovamente ricordato e omaggiato Vincenzo Verdecchi, uno degli autori della serie, che è venuto a mancare improvvisamente due giorni fa. Sono ancora moltissimi i messaggi di cordiglio e di saluto nei confronti di Verdecchi da parte dei fans del prodotto televisivo: Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato! Continuerai a dirigere il cast da lassù e sono sicura che la prossima serie sarà molto più dolce e romantica! si legge infatti, R.I.P. grande regista grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato aggiunge qualcuno altro, e infine i telespettatori si uniscono nelle condoglianze alla famiglia R.i.p. condoglianze alla famiglia. Clicca qui per vedere la foto di omaggio a Vincenzo Verdecchi.

Il gran finale de Le tre rose di Eva 3 è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto nella gara dellaudience di ieri sera: lultima puntata della fiction targata Endemol ha incollato davanti al piccolo schermo 4 milioni e 140 mila telespettatori con uno share del 17.66%. Il principale competitor della serie, ovvero la puntata speciale di Superquark condotta da Piero Angela su Rai 1, ha comunque ottenuto un brillante risultato, ma si è fermato a 2 milioni e 643 mila spettatori con l11.7%. Dunque, la medaglia doro, per chiudere in bellezza questa terza stagione, se la aggiudicano i protagonisti di Villalba, grazie allaffetto e alla fiducia dimostrata dai fans.

Un pizzico di delusione si nota: ieri, giovedì 18 giugno 2015, su Canale 5 è andata in scena l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3. Era stato promesso un gran colpo di scena, che però i telespettatori – che si o o trovati poi a commentare sui social network – non hanno affatto notato. “Scusate ma il decantato colpo di scena? Mah…” scrive infatti qualcuno su Facebook, e altri aggiungono “Che delusione… almeno Ruggero e Tessa potevano farli tornare insieme! E poi sto colpo di scena qual è stato? Massimo e Lorenzo contro Ruggero? La pazzia di Elena ed Edoardo? Boh“, “Ma scusate ma che senso ha questo finale? E i colpi di scena di stasera dove sono? Niente ha senso ed è tutto deludente“. Ma sono ancora molti i commenti che non si trattengono dall’esprimere un po’ di amarezza per questa conclusione, che lascia ancora delle domande e delle situazioni aperte – e fa sperare in una quarta stagione – ma non chiude alcuni capitoli che avrebbero invece fatto sorridere finalmente i telespettatori, come per esempio la storia tra Ruggero e Tessa.

Roberto Farnesi ha voluto ringraziare e salutare i fans de Le tre rose di Eva, che è andata in scena ieri con l’ultima puntata della terza stagione, con un video molto speciale successivamente pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction Endemol: l’attore che interpreta Alessandro Monforte ha spiegato che il vero scopo degli sceneggiatori e di chiunque reciti in una fiction o in un film è riuscire ad emozionare lo spettatore. E per questo che se chi ha seguito ieri la puntata ha sorriso, pianto, si è arrabbiato o ha sognato, il lavoro fatto è stato buono; nonostante l’addio definitivo di Aurora (Anna Safroncik), che tanto ha fatto parlare e discutere i fans del prodotto televisivo. Con queste ultime immagini, e con la promessa che “the show must go on” (che cosa significherà esattamente?) Roberto Farnesi ha chiuso i saluti: clicca qui per vedere il video pubblicato sul social network.

Sulla fiction Le tre rose di Eva 3 è calato il sipario ma già si pensa a cosa potrebbe succedere nella quarta stagione. La morte di Aurora ha lasciato il segno sul pubblico della fiction che non ha gradito luscita di scena della protagonista principale. Sono ancora tanti i misteri e le vicende oscure su Villalba e così la quarta stagione della fiction potrebbe riservare altre sorpresa come il ritorno di Aurora, richiesto a gran voce dai fans. Lattrice, Anna Safroncik, ha già ufficializzato il suo addio alla fiction ma tutto potrebbe succedere. Una trama avvincente e diversa, infatti, potrebbe convincere la Safroncik a ripensarci e a vestire nuovamente i panni di Aurora. Per il momento si tratta di unipotesi abbastanza difficile da realizzare ma i fans continuano a sperarci.

Per una quarta serie de Le tre rose di Eva, dopo tutto quello che abbiamo visto nella fiction Endemol, ci si potrebbe davvero sbizzarrire. Qualcuno ipotizza addirittura che le vicende di Villalba potrebbe riprendere con un salto temporale capace di farci vedere la piccola Eva diventata già donna. Questo, però, non soddisferebbe la curiosità di molti fan riguardo ad alcune vicende rimaste in sospeso: per esempio, Tessa tornerà con Ruggero? Massimo e Lorenzo avevano promesso di farla pagare allo zio: ma in che modo? Alessandro riuscirà a inchiodare Edoardo? E poi cosha in mente il perfido Monforte? Cè da dire che a molti fan della serie non sarà sfuggito il fatto che Veronica ed Edoardo si sono già ritrovati alleati e complici. Le cose però non erano andate bene.

Nella seconda serie, infatti, i due avevano stretto un patto per allontanare Alessandro e Aurora, così da poter realizzare i loro progetti sentimentali e non. Alla fine cera stato persino il pentimento dei due, che sembravano essersi redenti. Come abbiamo visto in questa terza serie, la loro parte malvagia ha preso di nuovo il sopravvento. Chissà se li rivedremo ancora, pronti magari a far guerra a Camerana, determinato a mostrare a Tessa di essere cambiato. E allora potremmo addirittura ipotizzare una sorta di alleanza tra i giovani fratelli Camerana, Edoardo e Veronica. Anche se è difficile immaginare Massimo nei panni del cattivo senza scrupoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori