Amore Criminale / Puntata 22 giugno 2015, diretta streaming: ritorna lomicidio di Vanessa Scialfa

- La Redazione

Amore Criminale, anticipazioni puntata 22 giugno 2015: Barbara De Rossi racconterà la tragica morte di Veronica Scialfa, giovanissima e uccisa a Enna in Sicilia dal suo fidanzato di 35 anni

amore_criminale_de_rossi_439
Amore Criminale, diretto da Barbara De Rossi

Questa sera, a partire dalle 23.40, su Raitre, andrà in onda “Amore Criminale”, il programma condotto da Barbara De Rossi che racconta gli amori violenti, malati che troppo spesso finiscono in tragedia. Racconti di vita vera in cui un amore da sogno spesso si trasforma in incubo. Un programma molto seguito dal pubblico e che serve per far capire che la violenza non è mai amore. Storie reali e crudeli che, purtroppo, si concludono con l’omicidio del proprio partner. Oltre alla diretta tv, è possibile seguire la puntata in streaming cliccando qui.

Barbara De Rossi torna anche stasera, lunedì 22 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rai 3 con una puntata di Amore criminale in replica: nel frattempo, però, la conduttrice e attrice si prepara anche a tornare in teatro a a partire dal prossimo luglio. In una bella intervista, rilasciata in esclusiva a Il Giornale OFF, Barbara De Rossi ha voluto chiarire la sua posizione e il suo scopo all’interno del programma: “In Amore Criminale non voglio e non posso permettermi di essere protagonista. Devo limitarmi ad accompagnare il pubblico in un viaggio molto particolare, cercando di trasmettere le sensazioni e la pesantezza dei caso di puntata. Io esisto solo per questo e cerco di farlo nel migliore dei modi”. Non ci resta dunque che attendere la prima serata per rivederla, seppur non con una storia inedita, sul piccolo schermo di Rai 3. 

Barbara De Rossi torna anche stasera, lunedì 22 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rai 3 con una nuova puntata di Amore Criminale: verrà raccontata la tragica storia di Vanessa Scialfa, una ragazza di venti anni di Enna (Sicilia), che giovanissima conosce e inizia a frequentare Francesco, un 35enne affascinante ma con problemi di tossicodipendenza. Inizialmente, lui la ricopre di attenzioni, e tra di loro sembra andare a gonfie vele: ma dopo qualche tempo Vanessa diviene sempre più chiusa, smette di uscire con gli amici a causa della gelosia di Francesco e a causa della sua relazione inizia anche a litigare con i suoi genitori. Vanessa è convinta della storia damore che sta vivendo, tanto che decide di trasferirsi e andare a convivere con Francesco: questa scelta, però, si rivelerà lincubo peggiore della sua vita, dal quale non si sveglierà più. Francesco la strangolerà con il cavo del lettore del dvd il 24 aprile 2012, dopo un banale litigio: in seguito, due giorni dopo, confesserà il delitto alla polizia. Insieme alla presentatrice ci sarà lattore Libero De Rienzo, che leggerà uno stralcio degli atti giudiziari relativi allomicidio di Vanessa Scialfa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori