Il Sospetto/ Anticipazioni quinta puntata: Carmen copre qualcuno, Emi ha ucciso Nuria e Alicia? Begona e Andrés identificano il cadavere, video scena

- La Redazione

Il Sospetto, anticipazioni quinta e ultima puntata e analisi quarta: Carmen ha confessato, ma è chiaro che sta coprendo qualcuno. Chi è stato davvero a uccidere Nuria e Alicia?

Il_sospetto_r439
Il sospetto

Il Sospetto, quarta puntata 23 giugno 2015: Begona e Andrés identificano il cadavere della figlia Nuria – Uno dei momenti più strazianti della quarta puntata de “Il sospetto” è stao quello in cui Begona e Andrés hanno dovuto identificare il cadavere della loro figlia. Nella scena tratta dalla puntata andata in onda ieri su Cananale 5 vediamo la coppia passare un bruttissimo momento quando la polizia chiede loro di riconoscere i resti della piccola Nuria. Begona ha un crollo emotivo e rimprovera ad Andrés tutto quello che si è tenuta dentro per tanto tempo. Clicca qui per vedere la scena.

Il Sospetto, quarta puntata 23 giugno 2015: il confronto tra Victor e Laura – Nella puntata de Il sospetto andata in onda ieri su Canale 5 abbiamo visto Victor chiedere a Laura di parlare dei loro problemi. Mentre si fanno progressi sul caso della scomparsa di Alicia Vega, Victor e Laura si sono avvicinati l’uno all’altra. Senza dubbio però, l’interrogatorio di Eduardo Castro ha posto un nuovo dilemma che sembra invece allontanarli. Tra i due c’è qualcosa di più di una relazione meramente professionale? Lo scopriremo settimana prossima nella quinta e ultima puntata. Clicca qui per vedere la scena del confronto tra Victor e Laura.

Il Sospetto, quarta puntata 23 giugno 2015: la confessione di Carmen, video scena – Una delle scene più importanti della puntata de “Il sospetto” andata in onda ieri su Canale 5 è stata quella della confessione di Carmen. Dopo essere stata scoperta dalla polizia mentre dissotterrava il cadavere di Nuria nel bosco, la madre di Alicia ha confessato di essere colpevole della tragica fine della nipote. Senza fare resistenza, Carmen ha raccontato al commissario Casas i fatti che hanno portato alla morte della bambina. Clicca qui per vedere la scena.

Il Sospetto, quarta puntata 23 giugno 2015: i commenti del web – Telespettatori sempre più confusi e intrigati dalle vicende de Il Sospetto: ieri siamo partiti con un rapimento e un sospettato, Federico, per arrivare alla morte della piccola Nuria e anche ad avere una colpevole dell’omicidio, Carmen, che sta chiaramente coprendo qualcuno. “Non è che Nuria è stata rapita e uccisa dalla figlia grande di Carmen #ilsospetto?” si legge infatti tra i commenti su Twitter, anche se non c’è ancora nessuna certezza che sia stata proprio Emi, dal momento che – anche se è sempre stato chiarissimo che nascondesse qualcosa – potrebbe non essere affatto collegato a quanto successo ai bambini. “Ormai sono tutti coinvolti” sentenzia invece qualcunaltro sul web, e altri ironizzano “Incomincio ad aver paura dei miei parenti #ilsospetto” e anche “Ecco perché io non mi fido dei miei parenti. Asociale ma viva #ilsospetto”. Ma quale sarà la verità? Cosa nascondono i giovani di Cienfuegos? Lo scopriremo solo mercoledì prossimo…

Il Sospetto, ascolti quarta puntata: boom di share – Aumentano i telespettatori de Il Sospetto. La quarta puntata della fiction spagnola in onda su Canale 5, andata in onda ieri martedì 23 giugno 2015, ha infatti registrato il 12.85% di share grazie a 2.943.000 telespettatori. Solo settimana scorsa. la terza puntata aveva totalizzato l’11.43% incollando davanti al televisore 2.667.000 telespettatori. Il Sospetto è stato il secondo programma più visto della serata dopo “L’uomo che cavalcava nel buio” proposto da Rai Uno e c’è da credere che l’ultima puntata della fiction, in onda il 1 luglio, darà risultati ugualmente buoni o addirittura migliori in termini di ascolti.

Il sospetto, video replica quarta puntata – A una settimana dalla quinta e ultima puntata de Il Sospetto, i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire chi è stato ad uccidere Nuria e Alicia. La confessione di Carmen infatti non convince ed è chiaro che il vero responsabile delle morti di queste due innocenti deve ancora essere trovato. In attesa di mercoledì 1 luglio 2015, il giorno in cui scopriremo la verità sugli enigmi della fiction spagnola, chi si fosse perso la puntata andata in onda ieri o volesse rivederla può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da video mediaset. Clicca qui per vedere la quarta puntata de Il Sospetto.

Il Sospetto, anticipazioni ultima puntata – Con un repentino cambio di palinsesto, l’ultimo appuntamento con Il Sospetto andrà in onda di mercoledì, non più di martedì, e dunque il prossimo 1 luglio 2015. Dopo quanto abbiamo visto ieri sera, è chiarissimo che i bambini di Cienfuegos – molto più che gli adulti – sono la chiave per risolvere proprio quello che gli sta succedendo. Nuria è morta, e Carmen dice di essere la responsabile, ma certo anche il comportamento di Edoardo è ambiguo. La bambina, però, era a conoscenza di ciò che era successo ad Alicia e questo è il motivo principale per cui è stata uccisa. Nell’ultimo appuntamento di settimana prossima, vedremo che i sospetti si sposteranno su Emi, che proverà a scappare portando con sè anche il piccolo Pablo. Ma Victor e Laura, una volta avuto in custodia la giovane, saranno convinti che neanche lei sia la diretta responsabile. Chi ha colpito e ucciso Nuria? E qual è la verità su Alicia? Chi stanno coprendo in realtà? La settimana prossima avremo tutte le risposte

Il Sospetto, anticipazioni quinta e analisi quarta puntata – Il popolo della rete si divide per una fiction che mescola thriller e intrecci familiari di una gruppo molto numeroso: i Vega. Cè chi si arrabbia perché la prossima settimana si arriverà alla fine de Il Sospetto. Le puntate in Spagna effettivamente erano otto, ma qui in Italia sono state allungate e fatte diventare cinque Pareri contrastanti che trovano sfogo nei protagonisti. Critiche positive per lattrice che interpreta Carmen. Ma il vero idolo è lui, il bello e maledetto: Victor. Il ruolo del poliziotto paladino della legge fa brillare gli occhi di molte ragazze, che contestano la presenza della moglie Laura nel telefilm. Personaggio più odiato, invece, Vidal, il poliziotto che segue piste sbagliate e si mette in mezzo proprio quando non dovrebbe. Le storie che coinvolgono la famiglia Vega sono appassionanti ed hanno tutte qualcosa da nascondere I personaggi non sono tratteggiati nei minimi dettagli e alcuni restano nellombra Come Emi, la figlia di Carmen che pare diventerà la protagonista della quinta e ultima puntata. Ragazzina ribelle e inquieta, potrebbe rappresentare la chiave di volta nel caso dei due omicidiForse è stata lei a trascinare Nuria fuori da scuola ed a portarla nella casa di Amalia? Poi verrà trovata anche larma del delittoUna torcia. Ma chi è stato a picchiare Nuria e ad ucciderla? Se Carmen mente sarà stata tutta opera di Emi? Ed Edoardo che ruolo ha giocato? La suspence è viva e si tocca ogni volta che emergono nuovi particolari su un personaggio Per esempio su Roberto, ex marito di Carmen. Luomo dice di non essere coinvolto Ma quando rivede Carmen in carcere pare sussurrarle qualcosa allorecchio Potrebbe sapere la verità? Tra dubbi e incertezze le vicende della famiglia proseguono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori