COPPIE IN ATTESA / Puntata 25 giugno 2015, anticipazioni: Luca e Ruriko sbarcano in Giappone con la figlia. Fare figli in Italia si può?

- La Redazione

Va in onda questa sera alle 21.15 su Rai Due una nuova puntata di Coppie in Attesa, il programma che racconta vicende ed emozioni di alcune coppie italiane. Le anticipazioni 

Coppie_in_attesa_FB
Coppie in attesa

Torna questa sera Coppie in attesa, il docureality che cerca di capire se, in Italia, nonostante tutti i problemi esistenti, sia ancora possibile fare figli. Nelle puntate in onda questa sera, continua il viaggio delle coppie che sono già diventati genitori e continuano a sperimentare e ad imparare giorno dopo giorno. Non manca un quadro sulla realtà di oggi dove sono sempre più comuni le coppie miste. Come comportarsi quando i genitori appartengono a due culture diverse? Tutto questo con un unico elemento comune: la gioia che solo un figlio può regalare.

Nuova puntata di “Coppie in attesa”, ildocureality prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani che racconta le emozioni, le vicende e le aspettative di 8 neomamme e papà nell’Italia di oggi. In un periodo difficile come quello attuale, l’emozione di avere un figlio è sempre la stessa. Nonostante le difficoltà economiche e i problemi sociali, un figlio riesce ancora a regalare emozioni indescrivibili. Il reality, giunto alla terza puntata, sta avendo un discreto successo grazie ai piccoli neonati che smuovano sempre sentimenti positivi in ognuno di noi. Cliccate qui per vedere una piccola anticipazione.

Va in onda questa sera alle 21.15 su Rai Due una nuova puntata di Coppie in Attesa, il programma che racconta vicende ed emozioni di coppie italiane che prima attendono e poi vedono arrivare il proprio bimbo. Nel primo episodio di oggi, il quinto, vediamo la piccola Midori che atterra con i genitori a Tokyo per conoscere l’altra metà della sua famiglia: la piccola è infatti figlia del romano Luca e della giapponese Ruriko. Intanto la coppia di Siracusa è alle prese con la rottura delle acque di Lucrezia: Ugo arriva in ospedale per sostenerla e per veder nascere la piccola Elisea. Eccoci poi a Trieste, dove la coppia formata da Michele e Silvana trascorre una serata romantica prima del parto. Nella seconda puntata della serata (la numero 6) incontriamo a Firenze Elena ed Emanuele: lui è più giovane di dieci anni, ma la differenza detà non sembra creare particolari problemi. I due attendono la nascita di Oliver e affrontano intanto il trasloco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori