HEMLOCK GROVE/ Su La5 la serie tv con Landon Liboiron e Bill Skarsgard. Anticipazioni puntata 25 giugno 2015

- La Redazione

Hemlock Grove, su La5 la serie tv prodotta per Netflix e ispirata al libro ominimo di Brian McGreevy. Anticipazioni puntata 25 giugno 2015: Peter arriva in città, Brooke viene uccisa

Hemlock_Grove_r439
Hemlock Grove

Stasera, giovedì 25 giugno 2015, debutta su La5 la prima stagione di Hemlock Grove, la serie tv di genere thriller che racconta le vicende degli abitanti dell’omonima cittadina. Prodotta negli Stati Uniti per Netflix, è tratta dal romanzo di Brian McGreevy.

Tutto ha inizio quando, presso una vecchia acciaieria di proprietà dei Godfrey – antica e benestante famiglia del luogo – viene ritrovato il cadavere della giovane Brooke Bluebell, brutalmente dilaniato da quelli che sembrano morsi e graffi di un orribile animale. Lo sceriffo inizia immediatamente le indagini, e tra i principali sospettati – che presto si conosceranno e inizieranno a indagare insieme – includerà Roman Godfrey (Bill Skarsgard) e Peter Rumancek (Landon Liboiron). Il primo e l’unico figlio maschio di Olivia Godfrey, capostipite della famiglia che ne segue tutte le attività in seguito alla morte del marito: viziato, sregolato e spesso impunito dalla madre (interpretata da Famke Janssen, volto noto anche per Nip/Tuck” e X-Men), Roman finisce nella cerchia degli indagati principalmente per il suo carattere irruento e ribelle. Peter, invece, è un immigrato appena giunto a Hemlock, che attira immediatamente l’attenzione dello sceriffo a causa di alcune accuse provenienti da una ragazzina del posto. Secondo la giovane, infatti, lui sarebbe un licantropo.

Nella prima puntata in onda stasera, dal titolo “Il mio vicino” assisteremo al ritrovamento del cadavere di Brooke e all’arrivo di Peter, insieme alla madre, a Hemlock. Nel secondo episodio, “L’angelo“, Peter condividerà il suo segreto con Roman e la cugina di quest’ultimo – Letha (Penelope Mitchell) – scoprirà di essere incinta e affermerà che il padre del suo bambino è un angelo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori