BELEN RODRIGUEZ / News: pomeriggio focoso con Stefano De Martino, la foto (Oggi, 3 giugno 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: c’è un solo, unico, vero, grande amore nella vita della showgirl argentina. Il suo cuore, infatti, è occupato dal suo piccolo uomo, Santiago.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Anche Belen Rodriguez comincia a sentire il peso del calcio. Lestate è ormai arrivata ma Belen Rodriguez non può ancora rilassarsi al sole. Questa sera, infatti, condurrà insieme a Paolo Bonolis la grande serata dellArena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare. Prima di dedicarsi ai suoi impegni professionali, però, Belen si è concessa un pomeriggio di relax insieme al marito Stefano De Martino che, insieme al piccolo Santiago, lha raggiunta nella città di Romeo e Giulietta. Nonostante tutti i rumors, dunque, sembra che tra Belen e Stefano le cose vadano a gonfie vele e che la crisi di qualche mese fa sia solo un ricordo. Clicca qui per vedere il post.

Le donne di una volta non si sbagliavano quando dicevano che gli uomini vanno e vengono ma i figli restano nel cuore per sempre. Se ne sta rendendo conto Belen Rodriguez che, dopo due anni dalla nascita del suo piccolo uomo, è sempre più innamorata di lui. Santiago, diventato una vera star dei social network grazie alle foto e ai video postati dalla sua mamma, è il primo, vero, unico, grande amore di Belen Rodriguez. Non passa giorno, infatti, che la showgirl argentina, su Facebook o su Instagram, non dedichi un dolce pensiero al suo bambino, lunica persona che sia riuscita a farla crescere e maturare. Con Santiago, Belen è diventata una vera donna, completa, felice e responsabile. Ed è a lui che dedica la maggior parte del suo tempo giocando, divertendosi e immortalando i suoi momenti migliori come potete vedere cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori