TEMPTATION ISLAND 2 / News: Andrea Cerioli a Malta, falso allarme? (Oggi, 3 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2 news: tra i concorrenti della nuova edizione del reality dell’amore potrebbero esserci anche Cecilia Rodriguez e Francesco monte, pronti a superare una nuova prova.

francescomontececiliarodriguez
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibile partecipazione di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda al reality estivo di Maria De Filippi, Temptation Island, presto in onda con la seconda stagione. A quanto pare, però, le cose non andranno così o almeno così sembra visto che l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e donne è partito si, ma è partito per Malta per una settimana di vacanza e relax insieme alla sua dolce metà. I fans possono mettersi l’anima in pace o ci sarà un colpo di scena finale?

In attesa che la nuova edizione di Temptation Island abbia inizio, come si è evoluta la vita dei protagonisti della scorsa edizione? Tra i concorrenti più amati cè sicuramente la bella Vittoria Magagnini che, dopo aver assistito al flirt tra il suo fidanzato, Andrea Pietroni e la single, Chiara Giorgianni, è tornata tra le braccia del suo fidanzato. Dalla loro partecipazione al reality show sullamore è ormai passato un anno e sul profilo Instagram di Vittoria non cè traccia di Andrea: che i due si siano lasciati definitivamente? In attesa di scoprirlo, Vittoria si rilassa al sole. Clicca qui per vedere.

Tra pochi giorni tornerà in onda Temptation Island con la seconda edizione. Il reality dellamore che, per il secondo anno consecutivo sarà condotto da Filippo Bisciglia, metterà alla prova lamore di alcune coppie. Proprio come lo scorso anno, anche nella nuova edizione, alcuni concorrenti arriveranno direttamente da Uomini e Donne. Dopo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppie dellattuale stagione di Uomini e Donne, tra i concorrenti di Temptation Island, come riporta Il vicolo delle news, potrebbe esserci anche Francesco Monte, uno dei tronisti più amati della storia del programma di Maria De Filippi. Con lui, naturalmente, dovrebbe esserci anche Cecilia Rodriguez. La coppia, dopo aver superato indenne la prova dellIsola dei Famosi, è pronta a mettersi nuovamente in gioco facendosi corteggiare da altre persone. Riusciranno a superare anche questennesima prova?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori