UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari si consola con le amiche, la foto (oggi, 30 giugno 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 30 giugno 2015: Daunia Cesari, ex protagonista del people show di Maria De Filippi, continua a cercare l’amore. Il suo sfogo su Facebook

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Ha tutte le carte in regola per trovare un amore ma, a quanto pare, Daunia Cesari non ci è ancora riuscita. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è ancora single nonostante i pretendenti non le manchino. Il principe azzurro, però, non ha ancora bussato alla sua porta e così la bella dama si consola con laffetto sincero delle amiche. Con delle amiche così si cade sempre in piedi….anche coi tacchi, scrive lex dama sentendosi fortunata e amata insieme alle persone che le vogliono bene. Cliccate qui per vedere il post.

Tutti i volti e gli ex volti del trono over di Uomini e Donne, ora che la trasmissione di Maria De Filippi è in pausa sul piccolo schermo, si stanno godendo lestate, il caldo e anche qualche bella serata in compagnia. E proprio questo il caso della bella Alba Palamenghi, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una fotografia della serata passata in un ristorante di Napoli insieme a Cinzia Scozzese e Graziano Amato, altri due ex partecipati al programma dellamore. Facce sorridenti, abbronzate e soprattutto rilassate: rivedremo qualcuno di loro sul piccolo schermo il prossimo autunno? Nellattesa, clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook da Alba Palamenghi.

Non sempre le cose vanno come vorremmo e il principe azzurro può farsi attendere più del previsto. Lo sa bene Daunia Cesari, ex dama di Uomini e Donne Trono Over, che si è sfogata così sul suo profilo Facebook: “Mi spiace per chi non apprezza come sono fatta ed il mio carattere ma non lo cambierò mai! Ci sarà al mondo qualcuno che mi amerà esattamente perché sono così e sarò il suo spettacolo preferito”. Ad accompagnare le sue parole una foto con questo pensiero: “Chi ti ama non ti cambia. Non ci sono scuse. Ti viene mai in mente di cambiare canale quando c’è il tuo programma preferito?!“. Il post di Daunia ha suscitato molti consensi e sono state ben 24 le persone a cliccare “mi piace”: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori