TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari si consola con gli amici (Oggi, 4 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: a poche settimane dalla scelta, Fabio Colloricchio rilascia la sua prima intervista lasciandosi andare ad una dichiarazione importante.

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è arrivato il momento di sperarsi. Dopo aver trascorso le ultime settimane insieme per conoscersi meglio e incontrare le rispettive famiglia, la coppia si è separata. Andrea, infatti, è tornato a Roma mentre Valentina è rimasta a Bologna dove, senza il suo fidanzato, si consola con gli amici di sempre che, proprio come lei, sono pazzi e tatuati come recita una canzone di Marracash. Ed è ai suoi amici che la 21 bolognese dedica uno scatto che potete vedere cliccando qui.

Gianluca Tornese sembra aver dimenticato la delusione vissuta con Valentina Dalalri. Complice le belle giornate che anticipano lestate, infatti, Gianluca Tornese ha altro a cui pensare come rimettersi in forma in vista della bella stagione. E così, anche oggi, il napoletano ha dedicato parte del suo pomeriggio al duro allenamento e, tornato a casa, prima di tuffarsi sotto la doccia, ha regalato alle fans un selfie che ha scatenato tutto il loro entusiasmo. Clicca qui per vederlo.

Sarà unestate ricca di novità e impegni quella di Mariano Catanzaro che, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Valentina Dallari,è riuscito a conquistare molta popolarità. Sul web è ormai partita la campagna Vogliamo Mariano Catanzaro sul trono ma prima di un possibile ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi, il napoletano potrebbe partecipare a Temptation Island in qualità di tentatore. Per il momento, però, si tratta di semplici indiscrezioni anche se Mariano, su Facebook, si diverte a porre degli indovinelli ai fans. Tra il dire e il fare… Cosa c’è di mezzo?!?, scrive Catanzaro. Via alle risposte. Clicca qui per vedere il post.

Dopo essere stata pesantemente attaccata e criticata, da qualche giorno, i fans di Fabio Colloricchio hanno cominciato ad apprezzare la bella Nicole Mazzocato con la quale lex tronista argentino sembra davvero felice. I due, infatti, continuano a mostrarsi uniti e sereni sui social network e la cosa non è passata inosservata a tutti coloro che hanno seguito con affetto il percorso di Fabio nel programma di Maria De Filippi. E così, Nicole Mazzocato, per la prima volta ha deciso di ringraziare tutti coloro che, sin dal principio, hanno sostenuto il suo amore con Fabio: Un grazie di cuore a tutti voi per le belle parole, i collage che preparate ed i bei regali che ci mandate tutti i giorni.. Siete speciali!. Clicca qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso le ultime settimane insieme, per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è arrivato il momento di separarsi. Lex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, è dovuto tornare a Roma lasciando sola per qualche giorno la sua bella fidanzata. Una separazione dolorosa per Andrea Melchiorre che, su Facebook, ha postato un dolcissimo video con Valentina accompagnato dalla seguente frase: la prima volta da quando mi ha scelto che mi divido dalla mia bimba… Già mi manca. Clicca qui per vedere il video.

Anche per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la prima coppia della seconda parte della stagione di Uomini e Donne è arrivato il momento di mettersi in posa per il primo servizio fotografico. Sorridente e felici come non mai, Alessia e Amedeo hanno postato su Facebook la foto del loro viaggio in compagnia di un paio di amici. Bellissimi e innamorati, Amedeo e Alessia sembrano spensierati e tranquilli in attesa di realizzare uno shooting fotografico romantico per la gioia di tutti i fans. Clicca qui per vedere il post.

Dopo la prima intervista concessa da Fabio Colloricchio a poche settimane dalla scelta, sul web, si sono diffuse alcune voci secondo le quali largentino si sarebbe pentito della scelta. Fabio, infatti, al settimanale Nuovo ha dichiarato di non essere sicuro di amare Nicole Mazzocaro ma di provare dei sentimenti forti per lei. Dichiarazioni che hanno scatenato diverse voci e polemiche al punto che gli amministratori della pagina di Fabio sono intervenuti con un post per chiarire la situazione: Buon giorno a tutti, stiamo leggendo da giorni qui, sul web, tante false notizie… come quella che Fabio si è pentito della sua scelta. Non è assolutamente così! Fabio non si è assolutamente pentito, anzi è felicissimo con Nicole!! Stanno molto bene insieme! Quindi non credete assolutamente a queste voci false, create da quelle persone che hanno blog (dove alcuni sparano solo cavolate), si legge.

Dopo Valentina Rapisarda, anche lex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, Alessandra Costa, ha ceduto al fascino del chirurgo estetico. Alessandra, infatti, ha deciso di rifarsi il seno come ha annunciato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Quando distribuivano le te**e io ero in fila per il cervello, poi é arrivato Mario… E ha posto rimedio, scrive lex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quale taglia avrà scelto per il suo decolletè la bella Alessandra? Clicca qui per vedere il post.

Il trono classico di Uomini e donne ci ha regalato i tre mooschettieri. Ebbene si, signori, stiamo parlando di tre bei fusti usciti furi da questa stagione di Uomini e donne e, in particolare, di Andrea Melchiorre,Emanuele Trimarchi e Fabio Colloricchio (qui nella foto). I tre sono stati a cena insieme ieri sera e hanno deciso di immortalare la serata in un triplo selfie che ha lasciato a bocca aperta i fans del programma. Cosa stavano facendo insieme e soprattutto cosa ci fa il romano insieme ai due “novellini” della tramissione? I tre, sembra, fanno parte della stessa agenzia di cui fa parte anche Francesco Monte. Contenti?

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi formano una delle ultime coppie uscite da Uomini e donne. Il trono classico il prossimo anno ci regalerà nuovi personaggi di cui parlare ma per adesso ci “accontentiamo” dei neo piccioncini. Alessia Messina, infatti, sembra davvero presa dal suo bel tronista e anche poche ore fa ha pensato bene di pubblicare una loro foto insieme (qui il link) al grido di “”Correre” dietro a te ne è valsa la pena “.  Come sarà la loro estate?

Come se la dichiarazione d’amore a Temptation Island nella scorsa stagione, ribadita poi a Uomini e donne a Settembre, non bastasse, ecco che l’ex tronista di Uomini e donne Cristian Galella torna in tv con la sua amata Tara Gabrieletto. I due sono stati ospiti a Pomeriggio 5 per mostrare i preparativi del loro matrimonio, dai fiori agli abiti e via dicendo. Cristian ha confermato che le nozze saranno agli inizi di Settembre e che i suoi genitori non ci saranno, poi, in ginocchio, ha regalato l’anello a Tara per una dichiarazione ufficiale. Ecco qui il video della puntata.

Nello studio di Uomini e Donne, questanno, la freccia di Cupido ha colpito più volte. E dopo quattro mesi di uscite e corteggiamenti, il tronista Fabio Colloricchio ha finalmente scelto. A colpire largentino, tra le tantissime ragazze scese per lui, è stata la bellunese Nicole Mazzocato che, con i suoi splendidi occhi azzurri, ha fatto breccia nel cuore del tronista. I due fanno ormai coppia fissa e, pur non essendo sicuro di essere totalmente innamorato di lei, Fabio Colloricchio è convinto che Nicole sia la donna giusta per lui al punto da progettare anche un futuro insieme. Al settimanale Nuovo, infatti, largentino ha confessato di voler diventare padre prima dei trentanni e di essere convinto di poter fare questo grande passo proprio con Nicole. Io dico sempre che prima di arrivare ai trentanni voglio diventare papà. Chissà magari potrebbe essere lei la persona giusta con cui mettere su famiglia, ha dichiarato Fabio. La bella Nicole sarà daccordo con i progetti del suo fidanzato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori