ELISA / La coach tiferà i Stash & The Kolors o Virginia per la vittoria finale? Le ipotesi sul suo ruolo nella prossima edizione (oggi, 5 giugno 2015)

- La Redazione

Elisa, puntata 5 giugno Amici 2015: il serale di Amici si conclude stasera e nel giorno della finale la cantante triestina farà sicuramente il tifo per Stash e I The Kolors. Ecco perché

amici2015elisa
Elisa

La prima esperienza di Elisa come vocal coach di Amici di Maria De Filippi si concluderà questa sera. Per la cantautrice è stato un vero successone. Dopo i dubbi iniziali e la paura nell’affrontare un’avventura, per lei, totalmente nuova, Elisa si è calata alla perfezione nel ruolo di direttore artistico mettendo, con umiltà, tutta la sua esperienza al servizio dei ragazzi della squadra bianca. Divertente, ironica, sincera e mai polemica, Elisa è riuscita a conquistare tutti. Anche coloro che non vedevano in lei la persona giusta per guidare un gruppo di ragazzi alle prese con la realizzazione di un sogno. E, invece, Elisa ha stupito tutti legandosi a tutti gli allievi e instaurando un feeling particolare con i The Kolors, coloro che hanno avuto di più, professionalmente parlando, dalla collaborazione con lei. E così, alla fine di un percorso positivo, il nome di Elisa viene già considerato in pole per ricoprire il ruolo di vocal coach anche nella prossima edizione del talent show. A tal proposito, la cantante ha dichiarato: “Chi può dirlo? Non lo so. Viviamo questo momento, che è bello. Facciamo una cosa alla volta.

Questa sera su Canale 5, non vedremo più Elisa nelle vesti di direttrice artistica della squadra Blu. Del team capitanato dalla cantante tristina sono rimasti Virginia Tomarchio e Stash con i suoi The Kolors, che questa sera gareggeranno separatamente contro Klaudia Pepa e Mattia Briga. Ma per quale dei suoi protetti farà il tifo questa sera Elisa? Molto probabilmente nel suo cuore c’è un posto speciale per Stash e la sua band. Prima dell’inizio del serale, i The Kolors erano stati scelti sia da Emma Marrone che da Elisa ma al momento di incontrare le due direttrici artistiche per scegliere la squadra di cui fare parte, le preferenze di Stash erano subito venute a galla. Ritrovandosi a tu per tu con la cantante triestina, Stash era rimasto quasi senza parole: “Sei tu? Sei proprio tu? Colei che io amo?” (clicca qui per vedere il video). La stessa Elisa aveva sorriso imbarazzata e i due si erano abbracciati a lungo. Da quel giorno risalente ormai a tre mesi fa, Elisa ha schierato i The Kolors in tutte le sfide fondamentali per la vittoria, conoscendo bene il valore della band di Stash e il parere dei giurati a riguardo. Durante il serale di Amici 2015 Stash ed Elisa hanno spesso cantato insieme: la più emozionante delle loro esibizioni è stato sicuramente il “duetto al piano” sulle note del medley di due successi di Elisa, “Broken” e “A modo tuo” (clicca qui per vedere il video). Anche ai fans di Amici 2015″ non è passato inosservato il grande legame creatosi tra Elisa e i The Kolors giorno dopo giorno, prova dopo prova, esibizione dopo esibizione: “Grazie elisa, tu e stash ci state regalando un edizione memorabile”. Per i seguaci del programma sembrano infatti essere Elisa e i The Kolors le vere rivelazioni di questa edizione di Amici e c’è da credere che sia proprio la band di Stash il vincitore sognato dalla cantante triestina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori