GAZEBO/ Anticipazioni: video racconto delle difficoltà lavorative in Sardegna. Diretta streaming puntata 5 giugno 2015

- La Redazione

Gazebo, anticipazioni puntata 5 giugno 2015: nel nuovo appuntamento con Diego Bianchi, Marco Damilano e Marco D’ambrosio Makkox ritroveremo Antonio Albanese nei panni del renziano in cura

bianchi_zoro_gazebo_r439
Gazebo

Questa sera, venerdì 5 giugno 2015, va in onda su Rai Tre una nuova puntata del talk politico alternativo Gazebo, condotto da Diego Bianchi. Sulla pagina Facebook ufficiale del programma è stato pubblicato un post che anticipa alcuni temi della serata e nello specifico il video racconto realizzato da Diego Bianchi in terra sarda incentrato sulle difficoltà del mondo del lavoro ed il problema immigrazione. Tanti i commenti di supporto e di ringraziamento: La Sardegna vi ringrazia!, bravo Diego e Siamo già davanti la tele ……chi l’avrebbe mai detto!. Clicca qui per vedere il post.

Dopo il successo delle ultime settimane, dalle 21:05 torna su Rai Tre “Gazebo”. A tirare le fila della trasmissione è Diego Bianchi, in arte “Zoro”, sempre puntuale, con un umorismo tanto genuino quanto tagliente, nella proposizione di video esilaranti che descrivono la settimana politica in corso. A riportare serietà in studio è il più delle volte il giornalista Marco Damilano. Da non perdere a fine puntata la social top 10 di Gazebo con i tweet, i video e i commenti più divertenti degli ultimi sette giorni. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Gazebo”

Gazebo torna su Rai Tre per la sua terza prima serata. La trasmissione condotta da Diego Bianchi, in arte Zoro, andrà in onda a partire dalle 21.05 sulla terza rete. In questo terzo appuntamento, in diretta dal Teatro delle Vittorie, ritroveremo gli approfondimenti sull’attualità politica con i video racconti di Diego Bianchi, gli “spiegoni” del giornalista Marco Damilano e le vignette/tutorial di Marco D’Ambrosia – Makkox. Come in ogni puntata di Gazebo che si rispetti non mancheranno le social top ten e i collegamenti con il tassista Mirco Matteucci, in arte e al lavoro Missuri 4. La musica di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo farà da sottofondo e non mancheranno gli ospiti. In questa puntata tornerà anche Antonio Albanese, nei panni del renziano in cura dal “Dottor Gazebo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori