Le tre rose di Eva 3 / Anticipazioni penultima puntata 11 Giugno e news: ora che il vescovo è stato smascherato cosa succederà? Auguri a Giorgia Wurth

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3 è giunta alla penultima puntata. Le anticipazioni dicono che un ruolo importante lo avrà Edoardo, che coi suoi ricordi porterà a galla importanti verità

tre-rose-eva-2-edoardoR439
Le tre rose di Eva

Giorgia Wurth è una dei protagonisti della fiction Le tre rose di Eva 3, andata in onda ieri sera su Canale 5 con l’undicesima puntata. Giorgia Wurth, che interpreta Tessa, compie oggi 36 anni e il apagina Facebook della fiction Mediaset ha voluto farle gli auguri pubblicando una sua bellissima foto (clicca qui per vederla): “Facciamo gli auguri a Giorgia Wurth, la nostra bellissima Tessa per il suo compleanno. Emoticon smile Auguri!!! #letrerosedieva3”. Anche i fans de Le tre rose di Eva hanno voluto augurarle buon compleanno e la foto ha così ottenuto oltre 6400 “mi piace” e 56 condivisioni.

E’ stata una puntata davvero emozionante quella de Le tre rose di Eva 3 andata in onda ieri, giovedì 4 giugno 2015, su Canale 5. Lo staff della pagina Facebook dedicata alla fiction Mediaset ha voluto ripercorrere l’episodio frame per frame, regalando ai telespettatori tutte le foto dell’episodio. Nei commenti i fans hanno voluto rispondere con una valanga di complimenti: “Che puntatona!!”, “Sempre avvincente, nonostante la morte di Aurora”, “Molto bella ho visto anke le altre 2 non vedevo l ora di vedere anke questa serie complimenti a tutti….BRAVI ..!!!”. Clicca qui per vedere tutte le foto della puntata andata in onda ieri.

Ieri è andata in onda l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 e, per l’occasione, lo staff ha riunito Luca Ward e Alessandro Tersigni per firmare alcuni autografi e realizzare alcuni video. In uno di questi vediamo l’interprete di Ruggero Camerana leggere una romantica dedica scritta da una fan del programma per il suo “principe”. Con la sua splendida voce Ward recita i versi della poesia e poi aggiunge il suo commento personale: “Questa donna è da sposare”. Clicca qui per vedere il video.

L’ultima puntata de “Le Tre rose di Eva 3″ su Canale 5, ha visto il suicidio del vescovo Carini, convinto dal figlio a scegliere la morte per coprire le sue malefatte. Intanto, la pagina Facebook della fiction ha pubblicato una foto che ha immortalato il Vescovo (Franco Castellano) insieme ad altri due amatissimi personaggi della serie come Roberto Farnesi e Luca Ward. La pagina ufficiale della fiction, a margine dello scatto ha commentato:”Il Vescovo smascherato!Finalmente!Buongiorno”, aggiungendo l’ormai celeberrimo hashtag #letrerosedieva3. Quasi tutte le fan concordi nell’indicare in Franco Castellano l’attore adatto a interpretare una figura controversa come quella del vescovo, e ancora più in sintonia nel formulare le più svariate ipotesi sugli sviluppi della serie. Clicca qui

Alessandro Tersigni e Luca Ward sono tra i protagonisti più amati de Le tre rose di Eva 3. I due attori, che nella fiction interpretano rispettivamente Massimo e Ruggero Camerana, hanno firmato ieri numerosi autografi che verranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook Le tre rose di Eva. Nel frattempo lo staff ha voluto mostrare ai fans della fiction il “backstage”, pubblicaond un paio di foto che ritraggono i due attori mentre scherzano tra loro e firmano gli autografi: clicca qui per vedere le foto.

Uno dei momenti più attesi della puntata di ieri di Le tre rose di Eva 3 è stato lo smascheramento del vescovo da parte di Alessandro e Clarissa davanti a tutto il paese. I due hanno infatti scoperto che c’era Carini dietro alle morti di Villalba e lo hanno incastrato facendogli credere che Ruggero fosse dalla sua parte e intenzionato a cedergli tutti i suoi beni. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook della fiction di Canale 5 vediamo proprio il momento in cui Alessandro smaschera il vescovo, per la gioia di milioni di telespettatori (clicca qui per vederla). Ora che il vescovo si è suicidato lasciando una lettera in cui si assume tutte le colpe, riuscirà Alessandro a scoprire il coinvolgimento di suo figlio Raniero? Lo scopriremo nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 3.

La dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 3, andata in onda ieri sera giovedì 4 giugno 2015, ha registrato un vistoso calo di ascolti. L’episodio è stato visto infatti da 3.450.000 persone, conquistando il 14.77% di share. Numeri che hanno permesso alla fiction di Canale 5 di classificarsi comunque seconda dopo i Wind Music Awards 2015 in onda su Rai Uno, nonostante settimana scorsa il risultato fosse stato decisamente migliore con 4.039.000 di telespettatori e il 17.1% di share.

Dopo la messa in onda della dodicesima puntata de Le tre rose di Eva, sulla pagina ufficiale Facebook della fiction Enedemol è stato pubblicato un video dove Luca Ward e Alessandro Tersigni, rispettivamente Ruggero e Massimo Camerana, salutano gli spettatori e danno appuntamento a settimana prossima. In particolare, Ward ha voluto rassicurare tutti i fans, confermando che il suo personaggio è tornato in scena con la sua carica e determinazione: ha intenzione di incastrare i colpevoli, collaborando con Alessandro ed Edoardo. Questo però gli sta costando l’affetto di Tessa, che proprio ieri sera si è gettata tra le braccia di Massimo. Come finirà questo triangolo amoroso? Clicca qui per vedere il video di Alessandro Tersigni e Luca Ward.

Anche Anna Safroncik, l’amatissima attrice che per anni ha vestito i panni di Aurora nella fiction Le tre rose di Eva, ieri sera aveva gli occhi incollati al piccolo schermo per gustarsi la dodicesima puntata: uno scatto pubblicato su Instagram lo dimostra (clicca qui per vederlo). La Safroncik ne ha approfittato per salutare nuovamente tutti i suoi fans, specialmente quelli che l’hanno seguita con assiduità nelle sue avventure da Taviani/Gori, e ha ribadito che la sua esperienza all’interno del programma è ormai terminata, anche se le sorprese di certo non mancheranno. Ieri infatti è andata in onda la seconda puntata dopo la morte del suo personaggio, e abbiamo visto Alessandro (Roberto Farnesi) più determinato che mai a scoprire la verità in merito a tutto quello che è successo a Villalba. Il Monforte ha messo fuorigioco il Vescovo Carini, ma ci sono altri ostacoli sulla sua strada. Tutti i colpevoli pagheranno?

Penultima puntata per Le tre rose di Eva 3, la fiction di canale 5 che continua ad appassionare gli italiani con i suoi misteri. Giovedì 11 giugno, altri elementi verranno a galla per scoprire cosa si nasconde dietro lomicidio di Aurora. Dopo il suicidio del vescovo Carini, infatti, Aurora e Clarissa continuano a cercare nuovi elementi per far luce sui misteri del quadro. Edoardo, per capirne di più, deciderà di affidarsi alle cure di uno specialista nella speranza di riacquistare la memoria. Anche Tessa e Ruggero continueranno le ricerche tra gli abitanti di Villalba con un unico obiettivo: fare giustizia in nome di Aurora la cui presenza, nonostante la sua morte, continuerà a sentirsi molto.

Come nella precedente stagione, in queste ultime puntate della terza stagione de Le tre rose di Eva stiamo vedendo uscire di scena in maniera violenta alcuni personaggi. I misteri restano però intatti e in effetti le anticipazioni dicono che Alessandro non vuole arrendersi di fronte alle verità che gli vengono messe a portata di mano: ancora infatti non gli è chiaro perché il Vecovo volesse mettere le mani sul quadro di Boccanera. Dunque altre indagini ci aspettano nella penultima puntata della fiction di Canale 5, ormai trasferitasi al giovedì sera. E sembra che un ruolo centrale lo possa avere Edoardo. In effetti nella sua testa, nei suoi ricordi, sembra esserci la chiave per svelare la verità che il fratello sta cercando. E pare che la settimana prossima tornerà a ricordare molti dettagli importanti, in particolare sulla misteriosa dama rossa di cui abbiamo cominciato a sentir parlare la settimana scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori