Un Posto al sole / Anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Luglio 2015: Viola e Nicotera presto sposi?

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 Luglio: la soap partenopea torna con una settimana di fuoco per Sandro. I lavoratori dei cantieri sono a rischio per colpa di Roberto, cederà?

12.07.2015 - La Redazione
unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole torna anche domani per iniziare insieme ai propri fans, sempre più numerosi, una nuova settimana insieme in cui vedremo Viola e Nicotera ancora insieme e lontano da tutto e tutti. L’uomo, in onore dell’amore, ha rinunciato al suo lavoro e questo potrebbe aprire al prossimo passo della loro relazione: il tanto atteso matrimonio. Forse i due finiranno all’altare prima del previsto lasciando i fans di stucco, sarà questa la settimana giusta per loro?

Torna domani con una nuova puntata, la prima settimana, una settimana in cui ne vedremo delle belle non solo a Palazzo Palladini ma anche ai Cantieri dove la situazione si fa sempre più complicata per Sandro. Il giovane, però, avrà modo di uscire con un nuovo amico, Stefano, ma siamo sicuri che per lui non ci sia un’altra delusione in arrivo? Lo scopriremo nel corso della settimana.

Torna per una nuova settimana insieme ai suoi numerosi fans. La soap partenopea, ormai maggiorenne, la settimana scorsa ha superato il 10% di share in alcune serate rendendo le vacanze dei suoi attori ancora più dolci. Anche questa settimana, però, gli abitanti di Palazzo Palladini avranno il loro bel da fare e se da una parte Guido verrà guidato da Serena verso un nuovo modo di vivere, ovvero quello di dire no ogni tanto, dall’altra vedremo Rossella nei guai per la scuola. La giovane può guardare oltre e pensare alla facoltà da seguire ma Michele non sembra molto d’accordo sulla scelta della figlia. Intanto, Sandro sembra essere ancora in balia del padre e quando i posti di lavoro del cantiere risultano a rischio pensa seriamente di arrendersi a Roberto, lo farà? Anche per Raffaele non c’è pace e l’uomo finisce per litigare con Patrizio prima e con Ornella poi. Cosa starà succedendo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori