THINK LIKE A MAN / Su Cielo il film di Tim Story con Michael Ealy e Meagan Good. Trailer

- La Redazione

Va in onda questa sera su Cielo il film “Think like a man”, commedia statunitense diretta da Tim Story uscita nelle sale americane il 12 aprile del 2012. Ecco la trama.

logo-cielo
Il film in onda su Cielo
Pubblicità

Iris trasmette in prima serata questa sera “Thikn like a man”, un film di Tim Story tratto dal romanzo di Tim Harvey. Come possono quattro amici appassionati di basket accettare che tute le loro mogli abbiano comprato un libro che le induce a pensare come degli uomini? Le donne si stanno attenendo fedelmente alle indicazioni del manoscritto e questo sta stravolgendo le vite delle coppie. Bisogna fare qualcosa. Ecco il trailer del film.

Va in onda questa sera su Cielo il film “Think like a man”, commedia statunitense diretta da Tim Story uscita nelle sale americane il 12 aprile del 2012. La sceneggiatura è stata tratta da un libro best seller negli Stati Uniti, “Act like a woman, think like a man” dello scrittore Steve Harvey che compare anche in un cammeo all’interno del film. Il cast del film è formato da Michael Ealy, Jerry Ferrara, Meagan Good, Regina Hall, Kevin Hart, Traji P.Henson, Terrence Jenkins, Jennifer Lewis, Gary Owen. Ecco la trama: quattro amici scoprono che le loro rispettive ragazze stanno leggendo con avido interesse questo libro scritto da Steve Harvey “Act Like a Lady and Think Like a Man”. Gli amici sono Cedric, felicemente divorziato; Dominic, il sognatore; Michael, coccolato da sua madre, e Zeke, il donnaiolo. Tutti e quattro, insieme ad altri due amici, Jeremy scapolo d’oro, e Bennet, felicemente sposato, sono accomunati dalla passione per il bascket. Scopriranno presto però un altro motivo di alleanza: trovare il modo per raggirare le proprie compagne, facendo in modo che la lettura del libro di Harvey non risulti troppo deleteria per il loro rapporto di coppia.

Il regista Tim Story ha raggiunto il successo nel 2002 con il film La bottega del barbiere (The barber shop), ma è noto soprattutto per i suoi film successivi, ovvero I Fantastici Quattro (Fantastic Four, 2005) e I Fantastici Quattro e Silver Surfer (Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, 2007). Anche Think Like a man ha avuto un insospettato successo ai botteghini. Il film, che è costato solo 13 milioni di dollari ed è stato lanciato in poco più di 2000 sale cinematografiche in tutti gli Stati Uniti. E’ riuscito però ad incassare complessivamente ben 33 milioni di dollari, surclassando, nel primo week end di programmazione, persino un titolo come Hunger Games.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori