UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI / Arianna è in crisi… Giovanna e Angela continua la caccia al killer (15 e 14 luglio 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 luglio 2015: Rossella dovrà affrontare le conseguenze di un incontro sgradito e Arianna proverà a insegnare a Guido a essere meno disponibile 

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni
Pubblicità

Un posto al sole torna anche domani con una nuova puntata, sempre nell’acces prime time di Raitre, in cui vedremo Giovanna e Angela ancora alle prese con la loro vendetta in nome delle donne seviziate e uccise. Intanto, però, a casa di Michele e Silvia si consuma l’ennesimo dramma legato alla facoltà universitaria che dovrebbe frequentare Rossella. A quanto pare, infatti, la giovane stupirà tutti facendo qualcosa di nuovo per il suo futuro. Arianna, invece, è in crisi per via della sua nuova missione con Guido. Cosa farà adesso? Lo scopriremo nella prossima puntata in onda domani, mercoledì 15 Luglio.

Alle 20 e 30, questa sera, si rinnova l’appuntamento con Un Posto al sole. La soap napoletana, infatti, torna su Raitre per una nuova puntata in cui vedremo Angela e Giovanna discutere sul da farsi. La giovane Poggi, infatti, sembra essere pronta ad agire contro il suo aguzzino mentre Giovanna pondera tutte le decisioni sicura di poter mettere in atto un piano infallibile. Guido, intanto, dovrà fare i conti con il doppio gioco di Mariella mentre Arianna sembra ormai fuori di testa dopo l’ultimo giochetto di Andrea. Infine, Rossella, dopo l’attacco sui social e le brutte parole che le hanno rivolto i suoi compagni, dovrà trovare la forza per crescere e lasciarsi alle spalle la vita da studentessa liceale. Ecco il video anticipazioni della puntata di oggi, martedì 14 Luglio. 

Pubblicità
UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DI IERI: Un Posto al sole torna anche oggi con il piano di vendetta di Angela e Giovanna. Le due, infatti, si sono ritrovate grazie proprio a Giovanna che, come promesso, ha contattato la bella Poggi appena trovato il loro aguzzino. Intanto, a Palazzo c’è sempre qualcuno che continua a discutere e litigare ed è questo il caso di Raffaele, Patrizio ed Ornella. La tensione è ancora alle stelle, quando tornerà il sereno? Stessa cosa per Guido. Serena vorrebbe aiutarlo ma l’intromissione di Andrea ha rovinato tutto, i guai sono all’ordine del giorno quando quest’ultimo viene coinvolto in qualsiasi progetto! Ecco il video replica della puntata di ieri

Un posto al sole torna anche questa sera con una nuova puntata dopo gli scontri di ieri. A casa di Raffaele tutti sono un pò nervosi e in questi giorni vedremo il portiere litigare con tutti o quasi. Intanto, i fans non mollano e anche ieri sera erano tanti quelli fermi davanti alla tv per seguire le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. In particolare la soap, pur segnando un piccolo calo, ha portato a casa una media di 1.761.000 spettatori pari all8.97% di share.

Un posto al sole tornerà su Rai Tre anche questa sera per il consueto appuntamento delle 20.40. Rossella sarà la protagonista indiscussa dell’episodio a causa delle decisioni importanti che dovrà prendere a breve. Non è un momento facile per la Graziani, il brutto colpo per l’esito della votazione della maturità e l’attacco social messo in atto dai compagni le creeranno non pochi problemi. A complicare il tutto però sarà un brutto incontro dalle conseguenze sgradite. Nel frattempo Arianna consiglierà a Guido di essere un po’ meno disponibile verso gli altri, viste le cocenti delusioni che questo atteggiamento ha riservato al vigile.

Pubblicità

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, andata in onda ieri lunedì 13 luglio 2015, abbiamo visto Rossella ricevere una spiacevole sorpresa per sé e per i suoi cari proprio nel giorno dell’esposizione dei “quadri” a scuola. Giovanna e Angela si sono messe insieme sulle tracce dello spietato killer Leonardo Balestrieri mentre Arianna ha cercato di coinvolgere suo marito Andrea nel suo intento di fare qualcosa per guido: Andrea ha invece trovato il modo di indurre il vigile a fare qualcosa per lui. Ecco cosa è succeso nel dettaglio.

Angela (Claudia Ruffo) è alle prese con i fantasmi del suo passato. Durante un periodo di crisi con il suo compagno Franco (Peppe Zarbo) Angela aveva cominciato a frequentare Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti). L’uomo svolgeva la professione di avvocato, era per bene e ben educato: tutti pensavano che fosse l’uomo ideale per Angela. Nessuno sospettava che in realtà egli fosse un pericoloso serial killer, lo stesso che aveva tenuto prigioniera anche Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), commissario di polizia ed ex amante di Franco. Leonardo aveva infatti preso Angela, deciso ad ucciderla, e l’aveva sepolta viva. La donna era riuscita a salvarsi per miracolo; ma il killer era riuscito a fuggire. Giovanna, indomita, ha continuato a seguirne le tracce, promettendo ad Angela che l’avrebbe avvisata, se l’avesse ritrovato. Ora Angela si è ricostruita una vita: ha ripreso la relazione con Franco e insieme crescono loro figlia, Bianca (Sveva Anna Carleo). Almeno finché non arriva una telefonata di Giovanna: ha ritrovato Leonardo.Nonostante stia preparando il compleanno della sua bambina, Angela non esita a partire, raccontando alla sua famiglia che starà fuori per qualche giorno per problemi di lavoro. In realtà raggiunge la poliziotta in uno sperduto paesino di montagna dove ora Leonardo Balestrieri, sotto mentite spoglie, conduce la vita apparentemente normale di tagliaboschi. Ma Giovanna e Angela hanno intenzione di fargli pagare quello che lui ha fatto soffrire a loro, e soprattutto fargli scontare la morte delle altre donne che ha ucciso.Franco intanto è ignaro di tutto, e continua ad organizzare il compleanno della piccola Bianca, aiutato da sua suocera Giulia (Marina Tagliaferri).
Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) deve affrontare l’esito del suo esame di maturità. Gli orali, infatti, non sono andati bene come sperava, e teme che il suo ottimo percorso scolastico possa essere compromesso. Invece, recatasi a scuola per consultare i quadri, scopre con gioia di aver ricevuto il massimo dei voti, cento su cento. La sua felicità, però, dura poco, perché delle compagne invidiose iniziano ad insinuare alle sue spalle che la ragazza abbia ottenuto un buon voto solo perché raccomandata dalla professoressa Trevi (Fiorenza Tessari). Noncurante delle loro parole, Rossella torna a casa per festeggiare con la sua famiglia. Nemmeno le pressioni di suo padre Michele (Alberto Rossi) affinché scelga al più presto la facoltà universitaria a cui iscriversi, riescono a turbare la sua serenità, finché non la raggiunge una telefonata. Un amico la avvisa che in internet le compagne invidiose stanno diffondendo la voce che Rossella è una raccomandata, e questo la ferisce profondamente, anche se sua madre Silvia (Luisa Amatucci) e i nonni Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro) cerchino di incoraggiarla.
Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) si trovano alle prese con un brutto dilemma. Infatti sanno che Mariella Altieri (Antonella Prisco) sta prendendo in giro Guido (Germano Bellavia), che è il suo capo al comando dei vigili urbani, solo per averne i favori. Guido invece si è illuso che la ragazza provi qualcosa per lui. Andrea e Arianna, in quanto amici di Guido, vorrebbero metterlo sull’avviso, ma non riescono a trovare il modo giusto per farlo. Così Andrea lo chiama, ma alla fine, invece di dirgli quello che avrebbe voluto, finisce per sfruttarlo per fare le pulizie nell’ufficio della sua agenzia investigativa. Quando Arianna lo scopre si arrabbia moltissimo e, pur non volendo, finisce per trovarsi molto vicina al rivelare la verità a Guido, che è ancora all’oscuro di tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori