ALESSIA MARCUZZI / Bellissima su Chi, aspettando il Coca Cola Summer Festival (oggi, 16 luglio 2015)

- La Redazione

Alessia Marcuzzi, la presentatrice del Coca Cola Summer Festival #DaiUnBacio, ha recentemente rilasciato un'intervista a "chi" in cui ha parlato della sua vita sentimentale

grande-fratello11_alessia-marcuzzi Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi condurrà questa sera, giovedì 16 luglio 2015, su Canale Cinque, la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival con la collaborazione di Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, registrata lo scorso 26 giugno a Piazza del Popolo di Roma. La Marcuzzi in questi giorni è protagonista di un servizio fotografico, del quale ha postato uno scatto sul proprio account ufficiale di Instagram. La foto ha subito conquistato lattenzione dei fans che in migliaia hanno lasciato il proprio like ed un commento nei confronti della bella Alessia: Complimenti per la trasparenza del vestito che ti rendono più sexy del solito e Bellissima come il sole … Ale sei il mio idolo ,ti adoro .sei un angelo caduto in cielo. Clicca qui per vedere la foto.

In attesa della puntata di Coca Cola Summer Festival #DaiUnBacio Alessia Marcuzzi si gode la sua famiglia e la vita da (quasi!) novella sposina. Ha recentemente dichiarato in una intervista rilasciata alla rivista “Chi” di essere molto felice e di essere grata di aver a fianco il suo attuale marito, Paolo Calabresi Marconi. Ha raccontato: “Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati”. Da lì un amore folle, una passione inarrestabile ed un rapporto tanto perfetto da fare invidia. Non c’è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui. La Marcuzzi ha confessato ai giornalisti che considera una fortuna l’aver incontrato il suo compagno da adulta. La sua età le ha permesso, infatti, di poter fare tutto ciò che farebbe una ragazzina ma di vederlo e viverlo sotto gli occhi di una maturità acquisita negli anni. Non di poca rilevanza, ha confessato la Marcuzzi, è stata la capacità di Paolo di saper entrare nel modo più elegante possibile non solo nella sua vita ma anche in quella dei suoi due figli, Tommaso e Mia. Pare infatti che l’uomo abbia conquistato in fretta l’affetto dei piccoli e si sia guadagnato un posto importante nei loro cuori.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie