Hip Hop TV Arena 2015 / Su Sky il concerto di J-Ax e Fedez dal festival Mondo Ichnusa a Oristano. Max Brigante lancia lo show (16 luglio)

- La Redazione

Hip Hop TV Arena 2015: in differita su Hip Hop tv il concerto di Fedez e J-Ax in occasione nel festival Mondo Ichnusa a Oristano per gli amanti della musica rap e hip hop

fedez_zoomR439
Fedez

Hip Hop TV Arena 2015, il concerto di J-Ax e Fedez al festival del Mondo Ichnusa a Oristano (16 luglio 2015) – C’era anche il dj Max Brigante alla tre giorni hip hop del Mondo Ichnusa di Oristano che verrà trasmessa fra poco su Hip Hop tv, canale 720 di Sky. Il dj, un vero mostro sacro della scena rap italiana dagli inizi fino a oggi, ha postato sul suo canale Instagram un’immagine della kermesse invitando tutti i fan a sintonizzarsi sul canale satellitare. Chi non è potuto andare in Sardegna per vedere lo show di Fedez e J Ax, ma anche chi c’era e vuole rivederlo in tv, non può perdere l’occasione fra poco su Hip Hop tv. Brigante ha suonato prima dei concerti di Fedez e Caparezza, facendo saltare i fan con dei classici del rap sia italiano sia americano. Il dj è anche un volto noto del canale dedicato alla musica hip hop con cui collabora sin dalla sua fondazione.

Hip Hop TV Arena 2015, il concerto di J-Ax e Fedez al festival del Mondo Ichnusa a Oristano (16 luglio 2015) – Hip Hop Tv Arena 2015, il concerto di J-Ax e Fedez al festival del Mondo Ichnusa a Oristano (16 luglio 2015) – Grande appuntamento per gli amanti del rap e dell’hip hop quello che andrà in onda questa sera su Sky. L’emittente satelittare, infatti, manderà in onda il meglio del festival del Mondo Ichnusa che si è tenuto a Oristano. C’è molta curiosità per l’esibizione di J-Ax e Fedez, i rapper più famosi della scena musicale italiana che hanno cantato accompagnati dall’Orchestra Filarmonica di Milano. Nonostante abbiano due modi diversi di fare musica e di relazionarsi con i fans, entrambi sono molto amati dal pubblico ed è già partito il countdown per lo show di questa sera. Nell’attesa, cliccate qui per avere una piccola anteprima.

Hip Hop TV Arena 2015, il concerto di J-Ax e Fedez al festival del Mondo Ichnusa a Oristano (16 luglio 2015) – Gli appassionati di hip hop potranno rivivere stasera su Sky tutte le emozioni dell’Hip Hop TV Arena 2015, il concerto live per il Festival del mondo Ichnusa andato in scena ad Oristano. Sono molti i contenuti dei fans che si possono trovare sui social, tra foto e video. Tra le più belle fotografie c’è sicuramente quella postata su Twitter da @SmileyShecks: nello scatto vediamo una bella panoramica del palco allestito per l’occasione, con uno stupendo traonto dai toni rosati e violacei che si staglia sulle teste delle centinaia di presenti presenti pronti a godersi il concerto di Fedez e J-Ax condotto da Max Brigante. Clicca qui per vedere la foto.

Hip Hop TV Arena 2015, il concerto di J-Ax e Fedez al festival del Mondo Ichnusa a Oristano (16 luglio 2015) – Nel best of del Hip Hop Tv Arena 2015 andata in scena a Oristano lo scorso 3 luglio che vedremo oggi su Sky non mancherà la performance di Fedez, uno dei grandi protagonisti della serata, di “L’hai voluto tu”. In un video realizzato da un fan, Davide Pisu, e pubblicato sul suo canale Youtube, vediamo Fedez imbracciare la chitarra ed eseguire dal vivo il brano scritto dal rapper e messo in musica da Henrik Tahl: la canzone fa parte dell’ultimo album dell’artista, Pop-Hoolista, pubblicato il 30 settembre 2014 dalla Newtopia. Clicca qui per vedere il video.

Hip Hop TV Arena 2015, il concerto J-Ax e Fedez dal festival Mondo Ichnusa a Oristano (16 luglio 2015) – Insieme a Fedez, J-Ax è il grande protragonista dell’appuntamento con il meglio dell’Hip Hop Arena 2015 del festival Mondo Ichnusa che andrà in onda questa sera su Sky. Sempre molto gentile e disponibile, “Lo zio” stravede per tutti quei “nipoti” che ormai da vent’anni ascoltano e apprezzano la sua musica. A testimoniare tale attitudine di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, anche una foto scattata all’aeroporto di Cagliari settimana scorsa, in cui vediamo il rapper concedersi un selfie insieme a un fan, Davide Pisu: clicca qui per vedere lo scatto.

Hip Hop TV Arena 2015, il concerto J-Ax e Fedez dal festival Mondo Ichnusa a Oristano (16 luglio 2015) Andrà in onda stasera 16 luglio 2015 su Sky andrà in onda Hip Hop TV Arena 2015, il meglio del festival Mondo Ichnusa che si è appena concluso a Oristano. Gli amanti del rap e dell’hip hop di tutta la Sardegna e di molte parti dell’Italia sono giunti nell’isola per assistere ai concerti organizzati dal canale dedicato alla musica rap. Le presenze, così come molto probabilmente i futuri dati di audience, sono state da record. Più di centomila spettatori in tre giorni per la kermesse che sarà trasmessa questa sera in tv. Quasi cinquantamila gli spettatori giunti all’arena della città sarda per seguire il concerto di sabato 4 luglio. Fra gli artisti che si sono esibiti ci sono stati Fedez, J Ax accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana. I due cantanti che oltre a essere amici sono anche titolari dell’etichetta Newtopia dedicata al rap. Chi non c’era potrà rifarsi stasera sul canale Hip Hop tv che si trova sul numero 720 del pacchetto Sky.

Hip Hop TV Arena 2015, il concerto J-Ax e Fedez: il programma – La performance sarà divisa in due momenti principali in cui vedremo nel primo i due cantanti eseguire le loro canzoni più popolari in versione originale mentre nel secondo esibirsi con brani tratti dal loro grande repertorio riadattati con l’arrangiamento dellOrchestra Filarmonica Italiana composta da 30 elementi e sarà diretta dal maestro Daniele Parziani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori