Il Pagante / Vamonos spopola sul web, l’entusiasmo dei fans! (Oggi al Coca Cola Summer Festival 2015)

- La Redazione

Il Pagante, news: una delle promesse e dei super favoriti alla vittoria per la categoria giovani torna oggi sul palco della terza edizione del Coca Cola Summer Festival 2015.

cocacolasummerfestival-2014
Coca Cola Summer Festival

Tra i protagonisti della scena musicale incorniciata dal Coca Cola Summer Festival la cui seconda puntata viene mandata in onda questa sera su Canale Cinque, cè anche il gruppo de Il Pagante. Un gruppo che si è fatto conoscere per la propria musica alquanto originale soprattutto sulla rete web e che ora con il pezzo intitolato Vamonos, si candida seriamente a vincere questa edizione del Summer Festival nonché a diventare il classico tormentone dellestate. In una recente intervista rilasciata a Tgcom24, i vari componenti del gruppo hanno voluto rispondere a chi definisce la loro musica tamarra: Non ci offendiamo, ma non la definiremmo così. La nostra musica è perfettamente attuale. Le nostre basi sono basi di musica con un cantato pop in italiano.

Eddy Veerus, Roberta Branchini, Federica Napoli, Guglielmo Panzera e Alfredo Tomasi ovvero i membri del gruppo Il Pagante che, con la hit Vamonos è candidato alla vittoria del Coca Cola Summer Festival 2015 per la categoria giovani sono pronti ad infiammare Piazza del Popolo nella seconda puntata dello show musicale dellestate. E su Twitter sono davvero tanti i messaggi dedicati al gruppo emergente. Stasera puoi solo guardare Il Pagante, Stasera accendo la tv solo per guardare Il Pagante, Chi si perde Il Pagante stasera è una brutta persona, scrivono i fans sul social network.

La terza edizione del Coca Cola summer Festival torna questa sera con una nuova puntata e una gara che vedrà le sei canzoni in gara sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria nella categoria giovani. Tra questi c’è anche Il Pagante, un fenomeno e, sicuramente, il possibile vincitore  di questa edizione con il titolo Vamonos. Loro sono Eddy Veerus, Roberta Branchini, Federica Napoli, Guglielmo Panzera e Alfredo Tomasi e insieme, nel corso del tempo, hanno messo insieme un gruppo in grado di raggiungere le major grazie al web e alle milioni di visualizzazioni ottenute con i loro video. Insieme calcheranno il palco del Coca Cola Summer Festival e lo faranno da gliadiatori forti dei loro fans e della loro muica che, anche se definita tamarra da qualcuno, sembra arrivare dritta al cuore dei giovani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori