MARCO MENGONI / La grande attesa dei fans, tutti pazzi per il cantante! (oggi al coca cola summer festival, 16 luglio 2015)

- La Redazione

Marco Mengoni, news: sole, mare e tanto relax per il cantante viterbese che sarà ospite donore oggi al coca cola summer festival, 16 luglio 2015.

marco-mengoni-album Marco Mengoni

Marco Mengoni è uno dei cantanti più in vista del momento. Amatissimo e seguitissimo dai fans, lartista che ha spiccato il volo grazie alla vittoria a X Factor, salirà sul palco del Coca Cola Summer Festival nella puntata odierna. Su Twitter, lo staff di Mengoni ha ricordato lappuntamento ai fans (clicca qui per vedere il post) e, da parte loro, gli ammiratori del cantante sono pronti ad assistere alla sua esibizione. Sui social network, infatti, è partito il conto alla rovescia in attesa dellinizio dello show. Non mancherò, Marco ti amo, Non vedo l’ora!!! Sarà un’altra bella serata con la tua musica!, Incollata alla tv per emozionarmi con Marco e scatenatissima su twitter solo per lui. Grazieee, Marco sei il top della musica italiana, scrivono i fans sui social.

Questa sera, giovedì 16 luglio 2015, Marco Mengoni sarà tra i protagonista della seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2015, spettacolo musicale che verrà proposto nel prime time di Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Puntata che è stata registrata a Piazza del Popolo a Roma nel mese di giugno, e che per lappunto ha visto Marco Mengoni nel ruolo di ospite donore della serata. Il cantante nato a Ronciglione, piccolo centro della provincia di Viterbo, in questi giorni si sta rilassando nel bellissimo mare di Zoagli in Liguria, per un meritato riposo dopo lo straordinario successo ottenuto in questa stagione dal suo album Parole in circolo, che è il secondo album in tutta Italia per vendite complessive. Una vacanza allinsegna del più completo relax, fatta di abbronzatura, qualche tuffo in mare e ottime degustazioni gastronomiche nei ristoranti della zona. Che il cantante abbia staccato la spia lo si capisce dal suo profilo Instagram che non risulta aggiornata da due settimane e precisamente proprio dalla pubblicazione dellultima foto relativa al Coca Cola Summer Festival.

Marco Mengoni è senza dubbio uno degli artisti italiani che va per la maggiore in questo momento con un successo che supera anche i confini italiani. Infatti, il suo ultimo album intitolato Parole in circolo, non solo ha ottenuti eccezionali picchi di vendite in Italia, ma ha anche conquistato una parte del pubblico svizzero. Il tutto è confermato dal raggiungimento del quattordicesimo posto nella classifica degli album più venduti nel Paese Elvetico. Daltronde, che fosse un talento eccezionale, lo si era capito fin da quando mostri sacri della canzone italiana come Mina e Lucio Dalla, avevano espresso giudizi lusinghieri su Mengoni e sulle proprie capacità. Lo stesso critico musicale Mario Luzzatto Fegiz ne aveva enfatizzato il timbro di voce, definendolo tipicamente soul con accenti pop rock con tanto di venature di blues.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie