47-35 Parallelo Italia / Anticipazioni e diretta streaming: Caos in diretta, una bottiglietta colpisce Malika Ayane. Puntata 21 luglio 2015

- La Redazione

47-35 Parallelo Italia, anticipazioni e ospiti puntata 21 luglio 2015: Gianni Riotta sarà in diretta da Napoli insieme a Gerrano Migliore (Pd), Stefania Prestigiacomo (Fi) e Carla Cantone

gianni-riotta
Gianni Riotta

Malika Ayane ha dovuto interrompere la sua performance durante il programma di Gianni Riotta che stava andando in diretta su Rai 3. Dei manifestanti hanno lanciato degli oggetti sul palco e una bottiglietta avrebbe colpito la cantante. Il conduttore si è scusato e ha poi polemizzato con i manifestanti: “Malika non meritava questo. Dovete prendere me a bottigliate. una grande viltà prendersela con chi è venuto qui generosamente a portare arte in questa città. molto triste che la città di Napoli e le forze dell’ordine che sono qui non sono riuscite a garantirci una serata normale di dibattito” ha detto il giornalista durante la puntata di 47 – 35 Parallelo Italia in diretta da Napoli che si è chiusa fra i fischi e le urla dei lavoratori precari che protestavano.

Stasera su Rai 3 andrà in onda il secondo appuntamento con 47-35 Parallelo Italia, talk show trasmesso anche in diretta streaming. Il programma, condotto da Gianni Riotta, racconta lItalia, da Nord a Sud, attraverso un viaggio su ciò che funziona e che non funziona dellItalia. Appunto un viaggio di città in città, dove lItalia viene raccontata attraverso i movimenti politici, linsoddisfazione dei cittadini, che verranno intervistati in diretta. Stasera il presentatore, insieme ai suoi ospiti e a tutta lorganizzazione, sarà in Piazza Municipio a Napoli. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di 47-35 Parallelo Italia, disponibile grazie al servizio di Rai.tv.

Tra gli ospiti di 47-35 Parallelo Italia in onda stasera, 21 luglio 2015, su Rai 3 ci sarà anche la giornalista Federica Riccio, come ha comunicato lei stessa con un tweet sulla sua pagina ufficiale. Il messaggio è accompagnato anche da una fotografia che mostra lorganizzazione a Napoli, in piazza Municipio, da dove appunto avverrà la diretta del talk show condotto da Gianni Riotta. Anche questa ospite ha voluto confermare che stasera, tra i temi che verranno discussi, ci sarà quello relativo alle imprese ma non si dimenticherà neanche la famiglia. Nel suo tweet, infatti, si legge: Stasera a #Napoli Piazza Municipio @ParalleloItalia con @riotta. Si parla si famiglia e impresa (foto Simona Scotto). Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina ufficiale.

Torna stasera, martedì 21 luglio 2015, il talk show a carattere politico e itinerante condotto da Gianni Riotta su Rai 3, 47-35 Parallelo Italia: il secondo appuntamento con la trasmissione sarà in diretta da Napoli, presso piazza Municipio, e ancora una volta sarà ricco il parterre degli ospiti e delle personalità del mondo politico e non che interverranno nel dibattito. In particolare, con il presentatore ci saranno Stefania Prestigiacomo di Forza Italia, Carla Cantone, segretario generale dello Spi Cgil e Gennaro Migliore, del Pd. Per quanto riguarda i collegamenti, infine, Riotta intervisterà Matteo Salvini, leader della Lega Nord, insieme anche a Luigi Di Maio (M5S) Vicepresidente della Camera dei Deputati e infine anche lArcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori