Stasera, lunedì 27 luglio 2015, Fox torna a trasmettere la prima stagione di Rush, con il sesto episodio dal titolo Conoscenze occasionali. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Rush (Tom Ellis) riceve la visita di Corrine, che gli dice che ormai suo padre sa che hanno fatto sesso. Sa tutto perché lei glielo ha detto. S’è portata dietro le valige, essendo quello l’unico posto in cui rifugiarsi. Bussano ancora alla porta. Sbircia dallo spioncino e vede una pistola. L’uomo gli spara e a questo punto Rush si sveglia dall’incubo.
Alex (Larenz Tate) lo vede sconvolto e gli dice di prendersi un giorno libero, soffrendo d’ansia e attacchi di panico, e crede ne stia subendo uno proprio ora. Arriva Jordana Rourke, che gli chiede di comprarsi uno smoking nero, così da presentarsi alla sua premiere. Arriva la sera e Rush indossa l’abito, raggiungendo Eve (Sarah Habel), che gli parla della Yurt, una compagnia che, per motivi quasi esclusivamente di facciata, gli offre 10mila dollari al mese per essere il loro medico ufficiale. Lui ne chiede 20mila. Va via e corre da una cliente che crede d’avere dei vermi sotto pelle. Una sindrome psichiatrica per la quale non può far nulla. Manny (Rick Gonzalez) lo contatta e gli dice che c’è qualcosa che non va con le gambe di suo padre. Deve diagnosticare cos’ha ma farlo in maniera subdola, dato che lui non apprezza i dottori. Infine si scopre che è diabete.
Un poliziotto ferma Rush in strada. Questi crede sia per la marijuana ma il sergente Grant ha bisogno del suo aiuto. Una rissa in un bar a causa di un tradimento coniugale ha messo fuori gioco un tizio con una mazza da biliardo che lo trapassa. Nel bar Rush ha un attacco di panico, e come se non bastasse riceve la telefonata del maggiordomo della signora anziana in crisi. Corre da lei e inscena una finta procedura, così da farle credere d’aver tirato fuori i vermi dal suo braccio. Solo in questo modo la donna si placa finalmente. Rush chiama Corrine e le dice che è stato un errore. Le chiede di non dire nulla a suo padre, perché per quanto possa odiarlo, non vuol vedere Lily soffrire.
Lei lo rassicura su questo e infine Rush si prepara per il grande appuntamento della sera. Si fa una striscia di cocaina e guarda una foto mandata da Jordana nel suo sexy abito. Gli dice di non far tardi per nessuna ragione. Chiede un favore a Grant e si fa scortare dalla polizia alla premiere. Qui ci sono paparazzi impazziti e Jordana dimostra apprezzare il carattere duro di Rush, che come lei preferisce avere il controllo della situazione. Ha indossato infatti l’abito blu alla Bond, contravvenendo alle sue indicazioni. Alla fine un paparazzo le chiede chi sia l’uomo che l’accompagna stasera, e lei lo guarda e gli dice che è perfettamente in grado di parlare da solo, senza che lei debba fargli da mammina. Lui propone una scena alla Bond e dice d’essere Rush, Will Rush.
Nellepisodio di Rush in onda stasera, dal titolo Conoscenze occasionali, Rush decide di concentrarsi sulla propria carriera, seguendo un percorso più lineare, evitando magari in futuro di ritrovarsi a rianimare il cliente di una dominatrice. Decide inoltre di prendersi un po’ di tempo libero, così da aggirare il problema delle crisi di panico, ritrovando vecchi amici. Uno di questi è Alex, ma suo moglie reputa Rush una cattiva influenza. Alex però trova il modo di aggirare i suoi controlli, andando a una conferenza medica con Rush, dicendole però che con lui ci sarà Stu. Al seminario Rush vede Sarah, che non fa in tempo a dirgli del suo nuovo ragazzo. Rush lo incontra