Sale lansia per lultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015. Uno degli artisti più attesi è sicuramente Mattia Briga i cui fans si stanno letteralmente scatenando su Twitter. Sono tantissimi i cinguettii dei followers del rapper romano che stanno contando i minuti che li separano dallesibizione del loro beniamino. Il Coca Cola si guarda solo per un cantante: Mattia Briga, E se c’è #Briga voi zitti!, Sono pronta per sostenere il King anche da lontano, Mattia Briga tutta la vita, Guardo il Coca Cola Summer Festival solo per vedere il King. Briga vincitore con LAmore è qua, scrivono i fans. Sarà davvero il rapper a trionfare sul palco di Piazza del Popolo?
Il successo di Mattia Briga sembra inesauribile. Il rapper arrivato secondo ad Amici ha dovuto aggiungere una seconda data a Roma per il suo “Never Again Tour” dopo che la prima, fissata per il 7 novembre prossimo, era andata “sold out” dopo pochi giorni dall’annuncio. Briga si esibirà quindi anche domenica 8 novembrem sempre all’Atlantico Live.
Ci sarà anche Mattia Briga all’Hip Hop Tv Birthday part che si terrà il 29 settembre al Mediolanum Forum di Milano. L’evento, che andrà in onda sul canale satellitare 720 di Sky, vedrà protagonisti i grandi nomi della scena Hip Hop italiana per festeggiare in grande il compleanno del canale televisivo dedicato a questo particolare genere musicale.
Il Teatro Ariston del Festival di Sanremo potrebbe presto ospitare la performance di Mattia Briga. In un’intervista, il rapper uscito da Amici 2015 ha infatti confessato il suo desiderio di mettersi in gioco proprio partecipando alla più famosa kermesse canora italiana. Molti artisti che hanno partecipato prima di lui alla trasmissione condotta da Maria De Filippi sono poi approdati al Festival di Sanremo, che li ha incoronati vincitori.
Non è passato inosservato il cambio di look di Mattia Briga, che per festeggiare il disco di platino raggiunto dal suo album “Never Again” ha deciso di tingersi i capelli proprio con questa particolare tonalità di colore. Una scelta che ha fatto molto discutere le sue numerose fans: alcune hanno apprezzato il suo nuovo stile, mentre altre non hanno potuto fare a meno di fargli notare sui social che stava meglio prima.
Anche il rapper Mattia Briga tra i protagonisti di questa edizione del Coca Cola Summer Festival. Il cantautore è nato a Roma nel 1990 ed è salito agli onori dello spettacolo con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 2014/2015. Nella trasmissione è entrato sin dalla prima puntata nella formazione delle classi e si è subito fatto notare per il suo carattere intransigente. Durante le fasi pomeridiane del programma è riuscito ad esebirsi in numerose cover emozionanti fino a quando si rifiutò di cantare un brano di Celentano, adducendo il fatto che non ama particolarmente il molleggiato e tirandosi dietro di fatto le antipatie del pubblico. Nonostante questo, è riuscito ad approdare alla fase serale del programma, entrando nella squadra dei bianchi, preferendo Emma ad Elisa, scatenando addirittura un gossip (presto smentito dalle parti) di una presunta relazione tra la Marrone e Briga. Il rapper riesce ad arrivare in finale e si piazza secondo dopo i The Kolors che vincono la competizione. Si è comunque aggiudicato il premio Rtl 102.5 con il singolo intitolato l’Amore è qua.