TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli, stessa spiaggia stesso mare ma con Valentina! Foto (Oggi, 1 agosto 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, Gianfranco Apicerni, pronto ad una nuova sfida professionale.

uominiedonne_Gianfranco-ApicerniR400
Gianfranco Apicerni

Prima estate in coppia per Andrea Cerioli. L’ex gieffino e tronista di Uomini e donne, infatti, che l’hanno scorso si faceva fotografare in mutande o con i slip del costume in tutte le posizioni, quest’anno fa lo stesso ma posando in due insieme alla sua Vale. I due stanno insieme ormai da sei mesi, contro ogni pronostico, e anche qualche ora fa hanno postato un loro doppio selfie direttamente dalla spiaggia dove stanno passando questi giorni in attesa di spostarsi nuovamente. I commenti negativi non mancano ma i due guardano avanti e continuano a vivere felici. Eccoli in questo nuovo scatto in attesa di vederli in tv magari ospiti a Uomini e donne nelle prime puntate del nuovo trono classico.

Ricordate lex tronista di Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni? Dalla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi sono passati diversi anni e, per tutto questo tempo, Gianfranco Apicerni si è dedicato soprattutto al suo lavoro di modello. Nella scorsa stagione televisiva, però, Gianfranco ha partecipato anche a Cè posta per te come postino, esperienza che lha gratificato enormemente e che sta per ripetere. Al settimanale Vero, infatti, lex tronista ha rivelato di essere impegnato in questi giorni nelle registrazioni delle nuove puntata di Cè posta per te. Questo ruolo è molto divertente e continua a regalarmi grande soddisfazioni. Il bello di quella trasmissione è che è seguitissima da un pubblico eterogeneo, che comprende insomma un po tutte le fasce detà. Sono orgoglioso di far parte di questo programma, perché di anno in anno to imparando tantissimo ha dichiarato Gianfranco Apicerni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori