AURORA RAMAZZOTTI / Confermata la conduzione di XFactor Daily! La prima apparizione in tv

- La Redazione

Aurora Ramazzotti riceve un lungo elogio da Gabriele Parpiglia che la lancia nel mondo dello spettacolo, descrivendola come un grande talento e il nuovo volto della televisione

auroraramazzotti1
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Pubblicità

Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante italiano Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, ha confermato che sarà lei a condurre la striscia quotidiana del talent musicale X Factor 9. Una notizia che ha alzato polemiche con diversi fans e telespettatori che hanno storto il naso parlando di esempio di favoritismo facendo riferimento agli illustri genitori della bella Aurora. In attesa di vederla allopera nelle vesti di conduttrice possiamo rivedere la prima apparizione televisiva di Aurora Ramazzotti avvenuta nel corso di una puntata del programma Verissimo in onda su Canale Cinque per la conduzione di Silvia Toffanin. Clicca qui per vedere il video.

Mancava solo la conferma ufficiale della diretta interessata, che non si è fatta attendere molto. Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, lavorerà per Sky raccontando le giornate dei ragazzi impegnati con X Factor. La notizia era stata anticipata da un messaggio del giornalista Parpiglia, per poi essere comunicata dalla pagina Facebook ufficiale del talent show di Sky. Ora anche Aurora Ramazzotti ha comunicato tramite Instagram il proprio entusiasmo per essere entrata a far parte di questa nuova avventura. Un messaggio semplice e modesto, nel quale promette di fare il proprio meglio per raccontare il viaggio dei ragazzi del talent e degli spettatori come presentatrice di XFactor daily. Tantissimi i messaggi di sostegno e i complimenti per la giovanissima ragazza che comincia a muovere i primi passi in televisione. Clicca qui per vedere il post di Aurora Ramazzotti.

Pubblicità

L’annuncio di Gabriele Parpiglia già puzzava un pò ma adesso ecco la conferma, qualcosa stava bollendo in pentola per Aurora Ramazzotti. La bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarà la conduttrice della fascia quotidiana di X Factor. Il talent show tornerà a Settembre su Sky Uno per una nuova edizione che vedrà Alessandro Cattelan al suo posto in prima serata mentre la Ramazzotti sarà la conduttrice dell’X Factor Daily. Sulla pagina ufficiale del talent si legge: “ appassionata di musica, è una delle più grandi fan di X Factor di sempre e ha tutte le carte in regola per raccontare l’avventura dei concorrenti tra le sale prove, il loft, gli studi di registrazione e il palco dell’Arena: è Aurora Sophie Ramazzotti Official, la nuova conduttrice di X Factor Daily (in onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì a partire da ottobre)! Ogni settimana Aurora, quasi coetanea di molti concorrenti, avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e la loro preparazione ai Live Show, fino alla fatidica Finale. Per farlo vivrà a stretto contatto con i nostri ragazzi, raccontando la loro esperienza come non è mai stato fatto prima! Siete curiosi di conoscere meglio le aspiranti popstar del 2015 con Aurora?”.

Dopo settimane a parlare del matrimonio Borromeo-Casiraghi, chissà che non sia il turno di Aurora Ramazzotti. La giovane ha raggiunto la maggiore età ma anche la cresta dell’onda nel mare del gossip e i paparazzi non la mollano un attimo soprattutto in questa calda estate in cui niente sembra importante e tutto attira l’attenzione. Mentre Gabriele Parpiglia consacra la giovane come volto da settimanale di gossip, lei continua la sua vita da normale teenagers e anche in strada si lascia andare a tenere effusioni con il suo grande amore, Edoardo. Chissà che anche per loro non si avvicini il fatidico momento del sì. Ecco qui la foto del momento.

Pubblicità

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha appena pubblicato una foto con Aurora Ramazzotti seguita da un elogio del talento della giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.  Nel lunghissimo commento che accompagna il selfie con Aurora, il giornalista di Chi e di Verissimo descrive la ragazza come lastro nascente dello show-business italiano, finalmente un nuovo volto in un mondo fatto dalle solite facce e dai soliti personaggi, triti e ritriti. Aurora, a suo dire, è brillante, creativa, canta benissimo e nonostante la giovane età ha personalità da vendere, caratteristiche che potrebbero farla entrare di diritto nel mondo della televisione, portando un vento di freschezza e novità. Sarebbe davvero ora che si cominciasse a puntare sui giovani. Parpiglia anticipa anche chi potrebbe accusare Aurora di essere una raccomandata, la cui strada è spianata solo per il fatto di essere la figlia di due star del calibro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, per la firma di Chi, sarebbe un grosso errore giudicarla solo per questo, senza conoscerla. Lui, al contrario, lha conosciuta di persona a Verissimo, ed è sicuro di non sbagliare, la ragazza ha talento ed è pronto a scommettere che farà grandi cose. Il post si chiude con unanticipazione sul prossimo numero di Chi, che pubblicherà, ovviamente, un lungo servizio su Aurora Ramazzotti e le sue vacanze. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori