Gabriel Garko e Adua del Vesco / L’amore nato sul set, la foto di Adua

- La Redazione

Gabriel Garko e Adua del Vesco farebbero coppia fisssa, dopo le foto pubblicate del loro bacio, gli attori non hanno confermato la notizia ma le voci si fanno sempre più insistenti

garko_attore_r439
Foto: InfoPhoto
Pubblicità

Mentre tutto il web si interroga sullamore tra Gabriel Garko e Adua del Vesco, questultima invece di intervenire sul dibattito, posta una foto sul proprio profilo Instagram presa da una scena di Non è stato mio figlio, eludendo accuratamente le domande. I due attori, così sembrerebbe, si sono innamorati durante la fiction, che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5, sebbene si fossero già incontrati diverso tempo fa, su un altro set, quello di Rodolfo Valentino. In Non è stato mio figlio, Garko interpreta il ruolo di un imprenditore che cerca di difendere se stesso e la propria famiglia da chi lo vuole distruggere con unaccusa di omicidio. Sul set insieme a Garko e alla del Vesco, recitano anche Stefania Sandrelli e Massimiliano Morra, ex fidanzato di Adua ai tempi della fiction Furore-il vento della speranza. Clicca qui per vedere il post di Adua del Vesco.

Pubblicità

La coppia italiana più chiacchierata del momento è sicuramente quella composta da Gabriel Garko e Adua del Vesco. I due attori, dopo mesi di gossip e smentite è stata finalmente immortalata in atteggiamenti romantici mentre si scambiavano un tenero bacio. Non ci sono, quindi, quasi più dubbi che i due attori si siano innamorati sul set della fiction Non è stato mio figlio e facciano ormai coppia fissa. I diretti interessati, ovviamente, per il momento non confermano né smentiscono, lasciando che si parli di loro. In onore della coppia è stata anche creata una pagina Facebook, che segue i due attori, racconta gli sviluppi della loro storia damore, ma a leggere i commenti, qualcuno nutre dei dubbi sulla sincerità dei loro sentimenti, suggerendo che potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria per aumentare linteresse intorno alla fiction che andrà in onda fra pochi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori