AURORA RAMAZZOTTI A X-FACTOR 9 / La figlia di Eros non si cura delle critiche e si gode le vacanze a Formentera, foto

- La Redazione

Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora, che presenterà X Factor Daily: mia figlia non è raccomandata, siete invidiosi, ha talento e ve lo dimostrerà

aurora_ramazzotti
Aurora Ramazzotti
Pubblicità

Negli ultimi due giorni, da quando è stata diffusa la notizia che Aurora Ramazzotti condurrà la striscia pomeridiana di X Factor, è nata una polemica sul fatto che sia opportuno o meno che la ragazza debutti in un programma così importante nonostante non abbia nessuna esperienza tv. Mentre la rete l’attaccava accusandola di essere “raccomandata”, papà Eros l’ha difesa ma Auroa non si è espressa sulle critiche. In vacanza al mare, la ragazza sembra più impegnata a fotografare il paesaggio che a rispondere a coloro che la accusano. Ecco uno degli splendidi paesaggio immortatlati dalla figlia di Michelle Hunziker a Formentera: clicca qui per vedere la foto.

A commentare lingresso a XFactor di Aurora Ramazzotti, come conduttrice, arrivano anche le grandi testate giornalistiche. di oggi un pezzo di Repubblica, proprio sullargomento, che riferendo la notizia, ricorda come la figlia di Eros e Michelle, sia abituata a stare davanti a telecamere e macchine fotografiche da quando è nata, sebbene fino alla maggiore età la sua faccia fosse preservata da occhi indiscreti dai pixel che ne nascondevano i tratti. Pian piano Aurora si è fatta spazio, diventando sempre più attiva sui social, innescando anche qualche polemica importante, come ad esempio quella con Belen Rodriguez. Non dovrebbe stupire, infatti, che ora la ragazza faccia i primi passi come addetta ai lavori, e non più solo come comparsa nelle foto accanto a mamma o papà, con la sola differenza che adesso verrà giudicata per il suo vero talento e dovrà dimostrare di averne, anche se in una piccola striscia quotidiano di una trasmissione di successo, insomma Aurora ora dovrà brillare di luce propria e non approfittare più di quella riflessa dei genitori famosi. Non cè dubbio che venire da una casata nobile dello show business labbia agevolata a muovere i primi passi in questo mondo, prova ne è il fatto che, da sempre di fronte alle telecamere, si muove con notevole disinvoltura e con la strategia di professionisti navigati.

Pubblicità

Anche Gabriele Parpiglia cerca di mettere a tacere le polemica sul debutto in tv di Aurora Ramazzotti come conduttrice della fascia pomeridiana di X Factor: “Finalmente facce nuove (bravi quelli di Sky, davvero) e non lamentatevi… fossero questi i problemi della vita. Complimenti a @gra69 a #frank che la sapranno guidare nel nostro vasto mondo al meglio. E in bocca al lupo a te #Aurora che dimostrerai, ne sono sicuro, di avere le e l #XFactor”. Il giornalista ne approfitta anche per farle gli auguri in vista di questa nuova ed emozionante avventura: “E in bocca al lupo a @therealauroragram per la sua nuova avventura a @xfactoritalia”. Ad accompagnare le sue parole su Instagram un bel selfie che ritrae la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare insieme a Parpiglia: clicca qui per vederla.

Tante vorrebbero essere al posto di Aurora Ramazzotti e se oggi qualcuno le fa un grande in bocca al lupo, altri le urlano contro gridando allo scandalo. La giovane, però, va per la sua strada e dalla sua potrebbe esserci il fatto che anche lei ha provato a fare la gavetta proprio presentandosi ai provini di X Factor ma toppando. Adesso, però, nel programma ci entra e ci entra da conduttrice della fascia pomeridiana dove racconterà paure e ansie dei protagonisti. La nostra Aurora da possibile cantante e fans è passata ad essere conduttrice, quale sarà il suo prossimo passo in tv?

Pubblicità

Ebbene sì signori, alla fine abbiamo trovato qualcosa di cui parlare anche per questa settimana di Ferragosto. L’argomento clou non sono la politica, l’economia o la crisi, ma il fatto che Aurora Ramazzotti conduca X Factor Daily in barba a tutti gli altri provinanti, se ci sono stati. E’ questa l’ennesima dimostrazione che chi ha il papà o la mamma nell’ambiente va avanti e gli altri no? Molti la pensano così ma dopo la difesa di Eros Ramazzotti, ecco arrivare anche quella dello stesso programma che nella sua pagina ufficiale fa sapere: “Se c’è una caratteristica di X Factor è quella di cambiare ogni anno, sfidandosi per trovare ogni edizione qualcosa di unico. Quest’anno non è da meno e tra le molte novità abbiamo pensato di realizzare un Daily che racconti ancora di più le emozioni che i nostri ragazzi vivranno durante la loro avventura. Per farlo davvero serviva anche qualcuno che “vivesse” il loft tutti i giorni, condividendo con i ragazzi passioni, paure, aspettative e l’amore per la musica. Aurora Sophie Ramazzotti Official è una grande fan di X Factor, ha l’età dei concorrenti, condivide le loro passioni e ha le loro stesse fragilità, per questo siamo convinti che saprà raccontarne il percorso quotidiano con lo sguardo originale e inaspettato che da sempre cerchiamo“. E’ intuile dire che questo non ha placato le polemiche…

Eros Ramazzotti interviene dal suo profilo Instagram per difendere la figlia Aurora. di ieri la notizia ufficiale, anticipata da qualche indiscrezione, che ad Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, verrà affidata la conduzione della striscia quotidiana di X Factor Daily, una sorta di diario che segue la giornata dei concorrenti del talent di Sky, XFactor, condotto da Alessandro Cattelan. La notizia, comera prevedibile ha scatenato le critiche di molti, soprattutto sui social, che accusano la giovane Aurora di essere una raccomandata, di non aver meritato un simile traguardo, arrivatole solo grazie alla fama dei genitori. La risposta dei diretti interessati non si è fatta attendere, ieri sera è infatti intervenuto Eros Ramazzotti, che dal suo profilo Instagram ha deciso di contrattaccare con un lungo messaggio. Il cantante ricorda a tutti la gavetta fatta da lui, Michelle e Aurora, le innumerevoli porte in faccia e no ricevuti, e il successo arrivato dopo anni, grazie al talento e alla forza di volontà, che però non li ha cambiati, sono sempre, e sempre saranno, delle persone umili, che non hanno mai rubato niente a nessuno. Ramazzotti non ha dubbi che Aurora smentirà i tanti detrattori, spinti solo da una becera invidia e dallidea che sia anche lei una che approfitta del nepotismo tipico della società italiano. Al contrario, invece, Aurora li sbugiarderà alla prima occasione, dimostrando a tutti il proprio talento. Clicca qui per vedere il post

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori