Belen Rodriguez / News: la dolce buonanotte della showgirl argentina, foto (oggi, 12 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina sfoggia su Instagram un look anni ’90 in uno scatto davvero sensuale. I fans, nonostante il cambiamento, dimostrano di apprezzare

belen-cecilia-rodriguez_R439
Ceciclia Rodriguez
Pubblicità

Belen Rodriguez si sta davvero godendo lestate: ora che i rumors e i pettegolezzi a proposito della presunta crisi con il marito Stefano De Martino si sono ormai spenti, e dal momento che ha potuto riabbracciare i suoi genitori e la sua famiglia argentina al completo, la showgirl amatissima dagli italiani sembra davvero molto rilassata. Sul suo profilo Instagram, sempre aggiornato e seguito dai fans, ha pubblicato infatti uno scatto in cui è seduta con il volto appoggiato e gli occhi chiusi in unespressione a metà tra lassonnato e il felice. Con questa fotografa ha augurato la buonanotte ieri sera e, a giudicare dal sorriso, lo è stata davvero. Clicca qui per vedere lo scatto postato sulla pagina ufficiale di Belen Rodriguez.

Pubblicità

Continua l’estate per Belen Rodriguez, e si moltiplicano i momenti da passare insieme alla famiglia – specialmente i suoi genitori, che hanno deciso di venire a vivere in Italia – e anche quelli per qualche radicale e nostalgico cambio di look. La showgirl argentina, infatti, qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una fotografia nella quale ha in testa un cerchietto che le tira elegantemente indietro i capelli, scoprendo il suo volto e i suoi occhi grandi. Sensuale come sempre, Belen stessa ammette che si tratta di un tuffo negli anni novanta, ma ai suoi followers la nuova mise non è dispiaciuta affatto, tanto che la fotografia ha raggiunto quasi 50 mila ‘mi piace’ e molti commenti che sottolineano la bellezza dell’argentina. Belen conquista in ogni tempo: clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori