AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA SONO TORNATI INSIEME/ Da Temptation Island 2 a Uomini e Donne: l’ex tronista festeggia il mesiversario con un video

- La Redazione

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme: i due piccioncini si amano ma continuano a tenere le redini delle loro vite tra amici, famiglia e impegni. A quando il doppio selfie?

amedeoandreozzialessiamessinascelta
amedeo andreozzi e alessia messina

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi festeggiano oggi 3 mesi insieme e entrambi hano voluto ricordare questa ricorrenza con un pst su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island 2 ha deciso di farlo con un video che ci mostra la coppia mentre guarda i fuochi d’artificio e in barca: “Ogni cosa a suo tempo… Ogni istante, ogni momento… Piccoli gesti?? #sorprendere #entusiasmare Ecco….cerco di farlo come meglio posso…!! Oggi 3 mesi insieme… Il mio #BUONGIORNO così… I LOVE YOU BABY..”. Clicca qui per vedere il video.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono innamorati e oggi festeggiano i loro primi tre mesi d’amore. Dopo la maretta dei giorni scorsi, i due piccioncini di Temptation Island 2, si preparano ad un nuovo passo importante della loro storia tanto che la bella siciliana ha voluto fermare l’immagine proprio a quel lontano mese di Maggio quando Amedeo l’ha scelta e portata via dallo studio. Pubblicando questo scatto rubato, Alessia ha scritto: “Sono già passati tre mesi .. Ricordo ancora quel giorno e mai potrò dimenticarlo .. Un mix di emozioni, sensazioni difficili da spiegare attraverso le parole! Il primo bacio, la prima volta, il primo sguardo e il primo abbraccio senza nessuno attorno a noi .. Tanto strano, tanto meraviglioso, tanto imbarazzo .. Mi sentivo una quattordicenne insieme al ragazzo più bello della scuola che finalmente si era accorto di lei  […] Ne abbiamo superate parecchie insieme; è stato difficile e lo sarà sempre però grazie al sentimento che proviamo l’uno per l’altra ci riusciremo sempre o almeno lo spero. Io non credo di essere facile da capire. Ho una testa molto irregolare e sono complicata come lo sei tu .. Però sono sincera, rispettosa e innamorata matta di te. Dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue labbra, delle tue mani, delle tua braccia, della tua voce, dei tuoi difetti e dei tuoi pregi credimi .. Nonostante tutto!Auguri Mio Grande Amore ?? TI AMO. “

Una delle coppie più amate e discusse dell’ultima edizione di Uomini e donne e della seconda stagione di Temptation Island è senza dubbio quella formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. I due piccioncini, infatti, dopo aver fatto tremare all’interno del reality, sono riusciti ad uscire dal villaggio come una coppia felice e pronta a guardare al futuro. Una volta fuori, però, i due si sono lasciati gettando nello sconforto i fans che, però, adesso hanno potuto rivederli insieme e felici. Amedeo e Alessia sono finalmente tornati insieme ma senza dimenticare le loro vite e mentre lui si districa tra mille eventi e serate, lei torna dalle amiche e si lascia andare con loro ad una bella foto da pubblicare su Instagram (qui il link) al grido di “Rivedervi è sempre una gioia infinita”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori