AURORA RAMAZZOTTI A X-FACTOR 9 / Selvaggia Lucarelli contro la figlia di Eos, “le manca tutto” (oggi, 13 agosto 2015)

- La Redazione

Aurora Ramazzotti a X Factor 9, 13 agosto 2015: mentre infuria la polemica sulla sua conduzione del talent show, ecco su Youtube un video della figlia di Eros in versione cantante

auroraramazzotti1
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

In un lungo post sulla sua pagina Facebook, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua su Aurora Ramazzotti e le polemiche sulla sua conduzione della fascia pomeridiana del prossimo X Factor. La Lucarelli inizia con un “il problema non è Aurora”, ma la sua è tutt’altro che una difesa della giovane. Selvaggia punta il dito anche su Sky per averle fatto una proposta del genere, visto che Aurora non ha nessuna referenza a parte l’essere “figlia di” e conclude: “Fosse una ribelle, un’artista mediocre che ci fa sorridere , un discreto talento che vuole emergere, una buffa, una sciroccata, una trasgressiva, una nerd, una che riesce a colpire per una qualunque ragione che non sia “la mamma è Michelle e il papà Eros”, io credo che in fondo ce ne faremmo tutti una ragione. Ma qui davvero, non manca la sostanza, manca anche la vacuità . Non manca solo il merito, ma anche un qualunque demerito, purché interessante”.

Debutterà presto in tv col la nona edizione di X Factor, di cui condurrà la fascia pomeridiana. Nonostante le polemiche che la notizia ha suscitato , Aurora non sembra curarsi di chi l’accusa di essere raccomandata, La figlia di Eros e Michelle non risponde alle critiche e trascorre queste giornate estive in compagnia di coloro che la amano incondizionatamente. In una foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Facebook, vediamo Aurora mostrare il suo “corazon” e cioè la sua amica Lau Liberali, in uno scatto che le ritrae insieme e sorridenti: clicca qui per vedere la foto.

In vacanza con gli amici a Formentera, Aurora Ramazzotti sembra curarsi poco delle polemiche per la sua partecipazione a X Factor in qualità di conduttrice della fascia pomeridiana. Nonostante ciò però gli utenti di internet non smettono di attaccarla per la sua mancanza di qualifiche per un ruolo del genere. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram qualche ora fa una foto che la ritrae al tramonto in riva al mare (clicca qui per vederla). La giovane ha scelto come didascalia “Para..para..paradise”, uan frase che i più maligni hanno subito storpiato: “Racco…racco…raccomandata”, “Para para paracula”.

Periscope è la moda del moment e anche Aurora Ramazzotti non ha resistito al fascino di questa nuova app. La figlia di Eros condurrà la fascia pomeridiana d X Factor 9 ma grazie a un video che ci mostra Aurora durante una sessione di Periscope, sappiamo che la Ramazzotti non se la sarebbe cavata male nemmeno nelle vesti di concorrente, anche se la sua partecipazione avrebbe probabilmente sollevato lo stesso polverone. Nel video pubblicato sul canale Youtube Franco Bechis vediamo un Periscope di Aurora realizzato insieme a un’amica. Mentre si divertono e leggono i commenti degli utenti, Aurora dà anche un assaggio delle sue doti canore. Quando però il pubblico le chiede il bis, la figlia di Michelle Hunziker fa marcia indietro: “Mi spiace ragazzi ho perso tutta la voce, una volta ce l’avevo”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori