CONSIGLI D’AMORE/ Su Canale 5 il film con Nikki Boyer e Beau Clark

- La Redazione

Questo pomeriggio, venerdì 14 agosto 2015, va in onda alle ore 14.10 su Canale 5 il film di genere sentimentale Consigli damore con Nikki Boyer. Vediamo la trama della pellicola

Foto-Mediaset
Mediaset

Questo pomeriggio di venerdì 14 agosto 2015, va in onda alle ore 14,10 su Canale 5 il film di genere sentimentale Consigli damore (Coyote County Loser) prodotto e realizzato negli Stati Uniti dAmerica nel 2009 per la regia di Jason Naumann che ha anche scritto e collaborato per quanto concerne la stesura di soggetto e sceneggiatura. La durata della pellicola al netto dei vari passaggi pubblicitari televisivi è allincirca pari ad 1 ora e 38 minuti, mentre fanno parte del cast vari interpreti tra cui Nikki Boyer, Beau Clark, Wayane Grace, Frederic Doss, Tiffany Lynch, Everette Scott Ortiz e Chad Brummett. Vediamo la trama. Siamo nella piccola e ridente cittadina di Coyote County, qui la vita scorre nella solita e abitudinaria vita quotidiana con gli abitanti del posto fortemente radicati al loro stile di vita e ai loro usi e costumi. Nella cittadina di Coyote County è molto popolare una stazione radio che però rispecchia perfettamente la vita della popolazione, ed infatti risulta molto noiosa e poco divertente.

Motivo per il quale un uomo di nome Jack (Beau Clark) arriva a Coyote County proprio con il compito e l’obiettivo di cercare di risollevare le sorti della stazione radio. Jack è un produttore radiofonico di Los Angeles e quindi grazie alla sua popolare esperienza e creatività è stato scelto proprio per provare a portare nella radio idee più fresche, innovative e di impatto mediatico. Qui si accorge immediatamente che la radio ha necessità di respirare aria nuova e incomincia a pensare a qualsiasi possibilità gli venga in mente per migliorare la qualità della radio e soprattutto degli ascolti. Qui però le sue idee vanno immediatamente in contrasto con quelle di Lauren (Nikki Boyer) che è la conosciuta e beniamina conduttrice radiofonica.

Jack infatti propone a Lauren di creare una sorta di concorso dove verrà eletto colui che a causa del proprio modo di fare verrà giudicato il più grande perdente della contea. Si tratta infatti di un grande contest on air in cui Jack e i suoi aiutanti daranno vita a quella che sarà la ricerca dell’uomo perdente della città per denigrarlo e prenderlo in giro. Il concorso va avanti e Jack pian piano incomincia ad ambientarsi nella cittadina, ad uscire sempre più frequentemente e a conoscere quante più persone possibili. E’ proprio in questo contesto che Jack incomincia anche a corteggiare le più belle donne della contea iniziando ad assumere un atteggiamento da vero Don Giovanni. La cosa non viene vista di buon occhio dalla popolazione e sopratutto da tutte le donne che trovano il suo atteggiamento alquanto impertinente e fuori luogo. Jack allora verrà preso di mira da tutte le vittime della situazione e suo malgrado diverrà il protagonista principale ed assoluto del concorso da lui indetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori