UOMINI E DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: Gianni Sperti in vacanza in Israele? (oggi, 18 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Giorgio Manetti è riuscito finalmente a riprendere in mano una vecchia passione e a concedersi un bel giro in sella della sua bici, foto

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Uomini e donne sta per tornare in tv e già si parla di prime registrazioni, sembra, previste per fine mese. I nostri amati protagonisti torneranno in tv e tra questi ci sono anche gli storici opinionisti del programma ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio quest’ultimo, però, dopo un Ferragosto in famiglia, si gode gli ultimi giorni di vacanza e, come fa ogni anno, anche questa volta ha deciso di partire. A quanto pare, infatti, Gianni si trova a Tel Aviv almeno da quanto si evince dalla foto che, qualche ora fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Non ci resta che attendere altri indizi per scoprire la verità, intanto, ecco qui la foto.

In questi ultimi giorni d’estate c’è giusto il tempo per rispolverare vecchie passioni che ancora portiamo nel cuore: così ha fatto proprio ieri Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che è finalmente tornato in sella della sua bicicletta. Evidentemente era molto tempo che non riusciva a concedersi un giretto, e infatti il volto del programma condotto da Maria De Filippi, sotto la fotografia pubblicata su Facebook, ha aggiunto: “Ritorno alla bici… Era l’ora“. Il post come sempre ha raccolto il consenso dei fans, con più di 600 ‘mi piace’ e tanti commenti di incoraggiamento: non è mancato chi ha pregato il cavaliere di portare i suoi saluti alla bella Gemma Galgani. Clicca qui per vedere il post e lo scatto pubblicati da Giorgio Manetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori