SCORPION/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 19 agosto 2015: il team organizza un vertice tra i Paesi Baltici

- La Redazione

Scorpion, anticipazioni puntata 19 agosto 2015: il team si trova a dover organizzare un incontro tra i leader dei Paesi Baltici, del tutto segreto, per evitare lo scoppio di un conflitto

Scorpion_Fb
Scorpion - finale di stagione

Tra poco su Rai 2 tre puntate di ‘Scorpion’, la serie televisiva che racconta del gruppo di ‘intelligentoni’ assoldati dal Gverno Americano per risolvere casi dalla natura di difficile interpretazione. La serie, ispirata al personaggio realmente esistito di Walter O’Brien, è uscita appena un anno fa. Vengono trasmesse stasera le puntate 17, 18, e 19 della prima stagione. Nella prima vedremo la squadra speciale occuparsi di un misterioso caso di droga. Il gruppo, volato in messico per l’occcasione, dovrà liberare una giovane donna rapora da un leader del mercato di narcotici. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Scorpion’ su Rai 2 alle 21.20 oppure in diretta streaming su Rai Tv cliccando qui.

Rai 2 torna a ospitare oggi, mercoledì 19 agosto 2015, tre nuovi episodi di Scorpion in prima tv: si tratta del diciassettesimo, diciottesimo e diciannovesimo, intitolati rispettivamente Going South, Once Bitten, Twice Die e Young Hearts Spark Fire (in italiano Verso Sud, Sullorlo del conflitto e Scintille damore). Con ogni probabilità, le puntate in onda stasera precedono – salvo cambi di programmazione – il finale della settimana prossima: le anticipazioni rivelano che nel primo caso il team capitanato da Walter dovrà volare in Messico per cercare di portare a casa sana e salva la figlia di Richard Elia, importante business man nel campo della tecnologia. La giovane è stata rapita da alcuni membri di un cartello locale, che non sembrano intenzionati a liberarla. In seguito, la squadra dovrà organizzare e tenere segreto un vertice che i Paesi Baltici terranno negli Stati Uniti: lo scopo è di allentare una pressione che potrebbe sfociare in un conflitto. Infine, il team si occuperà del salvataggio di alcuni giovani escursionisti che si sono persi nella foresta. Walter e gli altri partono in elicottero, ma le forti raffiche di vento gli faranno perdere il controllo del mezzo, facendolo atterrare in mezzo a degli alberi. Scoppierà anche un incendio, che li metterà tutti quanti alla prova: riusciranno ad uscirne incolumi e a riportare i ragazzi a casa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori