TRIO MEDUSA LATE SHOW GIFFONI/ Anticipazioni e ospiti puntata 19 agosto 2015: Lorenzo Fragola, Francesca Chillemi e Lillo e Greg. Le parole di Corsi

- La Redazione

Trio Medusa Late Show Giffoni, anticipazioni e ospiti puntata 19 agosto 2015: con il Trio Medusa i giudici del Giffoni ci saranno Lorenzo Fragola, Francesca Chillemi e Lillo e Greg

lorenzofragola
Lorenzo Fragola
Pubblicità

Sale l’attesa per lo show che vede protagonisti quelli de il Trio Medusa. Gabriele Corsi ha assicurato che determinante per la riuscita del tutto sono state le domande dei giurati del Giffoni che hanno sempre scelto cose giuste da chiedere. Ma non solo loro anche tanti ospiti e grandi personaggi della televisione nelle loro specialità comiche. Mailka Ayane sarà chiamata a reinterpretare una versione live della sigla del famoso anime giapponese ”Ken il Guerriero”. Corsi ha così raccontato: “Ci siamo divertiti davvero molto, perchè il programma è una sorta di versione televisiva di quello che facciamo sempre in radio. Siamo andati a ruota libera dal quiz sui brani di Fragola cantati da chi non li conosce fino i gavettoni a Malika. E’ tutto nel nostro stile, comico e irriverente”.

Pubblicità

Lorenzo Fragola, il giovanissimo cantante ospite questa sera alla seconda puntata del ‘Trio Medusa Late Show Giffoni’, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale un post fotografico dedicato al festival. La foto è quella del logo ufficiale dell’evento e il commento semplicissimo: ‘Ci vediamo questa sera alle 23.2 su Italia 1. Ci divertiremo!’. Nonostante la sobrietà del messaggio, numerosissimi i commenti, che rivelano una trepida attesa per l’appuntamento in programma. Lo stesso post, pubblicato dal cantante anche sulla sua pagina Twitter e Facebook, rivela anche l’entusiasmo di chi era presente alla diretta dello Show e consiglia calorosamente a chi non lo avesse visto di seguirlo. Clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Il Trio Medusa, insieme ai giovani giudici del Giffoni Film Festival 2015, torna a calcare i palcoscenici allestiti in Piazza Lumière di Giffoni Valle Piana oggi, mercoledì 19 agosto 2015, per un nuovo appuntamento con il Trio Medusa Late Show Giffoni: la puntata prenderà il via su Italia 1 in seconda serata, a partire dalle 23.25, e ospiterà nuovamente un ricco parterre di ospiti, pronti a rispondere alle domande e anche a regalare qualche esibizione al pubblico a casa. In particolare, oggi ci saranno Lorenzo Fragola, ultimo vincitore del talent show X Factor, lattrice ed ex Miss Italia 2003 Francesca Chillemi e infine il duo Lillo e Greg. Non mancherà, ovviamente, la pungente ironia dei presentatori che riconfermerà uno show divertente, simpatico e senza regole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori